britpop Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Ottobre 2011, con la mia GTS 300 on and off road al parco nazionale del Nuuksio! Cita
britpop Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Thanks! Da vespista italiano all'estero questo forum è fondamentale! Speriamo di incontrarci in giro magari a Londra per il V Day! Anche se mi toccherà attraversare tutta l'Europa da est a ovest, vediamo! Ho anche un PX200E arc in riparazione, non vedo l'ora di riprendere a macinarci kilometri su kilometri! Modificato 5 Gennaio 2012 da britpop Cita
lando70 Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 quell' autostrada mi ricorda qualcosa. Cita
britpop Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 sei venuto da queste parti? Cita
ujaguarpx125 Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Benvenuto su VOL! Spero di arrivarci anch'io un giorno! Cita
britpop Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Grazie mille! Sicuramente ci arriverai Cita
mr-bongo Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Ben arrivato in questa mandria di matti ... Cita
britpop Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 ahahaha grazie, sto bene con i miei simili! Cita
vespapeople Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 quell' autostrada mi ricorda qualcosa. si ma tu l'hai fatta in vespa Cita
lando70 Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 si britpop sono venuto dalle tue parti e anche oltre. Cita
britpop Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 si britpop sono venuto dalle tue parti e anche oltre. Capo nord immagino eh? Sei risceso dalla Norvegia o dalla Svezia? Vivendo quì non mi è mai venuta voglia di andarci in Vespa, forse perchè ci andai in treno, a 20 anni, quando ancora vivevo in Italia... ma non è escluso che lo faccia magari come preparazione per il Vespa day. Come accennavo prima sto pensando di fare Helsinki-London il prossimo giugno. Non so ancora se con il PX o la GTS. La seconda è più solida, specie in autostrada, ma il primo è più facile farlo ripartire in caso di guai per la strada e poi con le marce ho più controllo del mezzo. Non so ancora.. comunque sarà una gran bella sfida. Ormai è il mio chiodo fisso..!! In Russia sei stato? Cita
pape2208 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 dovrei avere una bella foto di un px bianco scovato a helsinki al porto nel estate del 2007 davanti al mercato coperto .. quando la trovo la posto ... Cita
britpop Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 dovrei avere una bella foto di un px bianco scovato a helsinki al porto nel estate del 2007 davanti al mercato coperto .. quando la trovo la posto ... Vai posta posta:D Devi riferirti al porto di Katajanokka, da dove partono i traghetti per Svezia e Estonia, con tutte le bancarelle che vendono pesce fritto, salmone con patate e quant'altro:P Quì gli eventi scooteristici più importanti dell'anno sono il Sauna & Run e lo Scooterday L'organizzatore del Sauna & Run è anche la persona che ha preso in cura il mio PX, che sono andato a comprare in Svezia a un prezzo vantaggiosissimo ma che necessita di un check up a dir poco totale! Adesso i lavori sono fermi da qualche mese per il sopraggiungere dell'inverno... Comunque lui è un grande, è uno che ci crede parecchio, così come la maggiorparte dei vespisti che ho conosciuto quì e non potrebbe essere altrimenti in un paese di soli 5 milioni di abitanti, sparsi su un territorio enorme, e dove una Vespa costa di listino 1.000€ in più che in Italia a causa delle tasse, fare di necessità virtù diventa un'arte! Questo un articolo sul suo workshop preso dal forum di SIP. SIP Scootershop visits Vespisti Oy in Helsinki - SIP Scootershop Community Cita
pape2208 Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Vai posta posta:D Devi riferirti al porto di Katajanokka, da dove partono i traghetti per Svezia e Estonia, con tutte le bancarelle che vendono pesce fritto, salmone con patate e quant'altro:P Quì gli eventi scooteristici più importanti dell'anno sono il Sauna & Run e lo Scooterday L'organizzatore del Sauna & Run è anche la persona che ha preso in cura il mio PX, che sono andato a comprare in Svezia a un prezzo vantaggiosissimo ma che necessita di un check up a dir poco totale! Adesso i lavori sono fermi da qualche mese per il sopraggiungere dell'inverno... Comunque lui è un grande, è uno che ci crede parecchio, così come la maggiorparte dei vespisti che ho conosciuto quì e non potrebbe essere altrimenti in un paese di soli 5 milioni di abitanti, sparsi su un territorio enorme, e dove una Vespa costa di listino 1.000€ in più che in Italia a causa delle tasse, fare di necessità virtù diventa un'arte! Questo un articolo sul suo workshop preso dal forum di SIP. SIP Scootershop visits Vespisti Oy in Helsinki - SIP Scootershop Community si dove ci sono le gelataie fighe ..... e le bancarelle di pesce ... comunque ci sono stato 4 giorni ero in un campeggio a itakeskus dal ritorno da capo nord e dopo aver visitato tampere ... la finlandia sara sempre nel cuore come tutta la scandinavia !! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini