Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Thanks! :cool: Da vespista italiano all'estero questo forum è fondamentale! Speriamo di incontrarci in giro magari a Londra per il V Day!_beer_ Anche se mi toccherà attraversare tutta l'Europa da est a ovest, vediamo! Ho anche un PX200E arc in riparazione, non vedo l'ora di riprendere a macinarci kilometri su kilometri! ;)

Modificato da britpop
Inviato
si britpop sono venuto dalle tue parti e anche oltre.

Capo nord immagino eh? ;) Sei risceso dalla Norvegia o dalla Svezia? Vivendo quì non mi è mai venuta voglia di andarci in Vespa, forse perchè ci andai in treno, a 20 anni, quando ancora vivevo in Italia... ma non è escluso che lo faccia magari come preparazione per il Vespa day. Come accennavo prima sto pensando di fare Helsinki-London il prossimo giugno. Non so ancora se con il PX o la GTS. La seconda è più solida, specie in autostrada, ma il primo è più facile farlo ripartire in caso di guai per la strada e poi con le marce ho più controllo del mezzo. Non so ancora.. comunque sarà una gran bella sfida. Ormai è il mio chiodo fisso..!! In Russia sei stato?

Inviato
dovrei avere una bella foto di un px bianco scovato a helsinki al porto nel estate del 2007 davanti al mercato coperto .. quando la trovo la posto ...

Vai posta posta:D Devi riferirti al porto di Katajanokka, da dove partono i traghetti per Svezia e Estonia, con tutte le bancarelle che vendono pesce fritto, salmone con patate e quant'altro:P Quì gli eventi scooteristici più importanti dell'anno sono il Sauna & Run

e lo Scooterday
L'organizzatore del Sauna & Run è anche la persona che ha preso in cura il mio PX, che sono andato a comprare in Svezia a un prezzo vantaggiosissimo ma che necessita di un check up a dir poco totale! Adesso i lavori sono fermi da qualche mese per il sopraggiungere dell'inverno... Comunque lui è un grande, è uno che ci crede parecchio, così come la maggiorparte dei vespisti che ho conosciuto quì e non potrebbe essere altrimenti in un paese di soli 5 milioni di abitanti, sparsi su un territorio enorme, e dove una Vespa costa di listino 1.000€ in più che in Italia a causa delle tasse, fare di necessità virtù diventa un'arte! Questo un articolo sul suo workshop preso dal forum di SIP. SIP Scootershop visits Vespisti Oy in Helsinki - SIP Scootershop Community
Inviato
Vai posta posta:D Devi riferirti al porto di Katajanokka, da dove partono i traghetti per Svezia e Estonia, con tutte le bancarelle che vendono pesce fritto, salmone con patate e quant'altro:P Quì gli eventi scooteristici più importanti dell'anno sono il Sauna & Run
e lo Scooterday
L'organizzatore del Sauna & Run è anche la persona che ha preso in cura il mio PX, che sono andato a comprare in Svezia a un prezzo vantaggiosissimo ma che necessita di un check up a dir poco totale! Adesso i lavori sono fermi da qualche mese per il sopraggiungere dell'inverno... Comunque lui è un grande, è uno che ci crede parecchio, così come la maggiorparte dei vespisti che ho conosciuto quì e non potrebbe essere altrimenti in un paese di soli 5 milioni di abitanti, sparsi su un territorio enorme, e dove una Vespa costa di listino 1.000€ in più che in Italia a causa delle tasse, fare di necessità virtù diventa un'arte! Questo un articolo sul suo workshop preso dal forum di SIP. SIP Scootershop visits Vespisti Oy in Helsinki - SIP Scootershop Community

si dove ci sono le gelataie fighe ..... e le bancarelle di pesce ... comunque ci sono stato 4 giorni ero in un campeggio a itakeskus

dal ritorno da capo nord e dopo aver visitato tampere ... la finlandia sara sempre nel cuore come tutta la scandinavia !!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...