powah4reve Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Buongiorno a tutti ho da poco acquistato una vb1t e vorrei iniziare il restauro. Qualcuno di voi è cosi gentile da passarmi o dirmi dove trovare vespa tecnica x la vb1t? Qualsiasi tipo di consiglio è veramente ben accetto. Dimenticavo, il mio indirizzo email è: ilario.lagravinese@gmail.com Grazie e buona giornata Cita
melarock Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 ciao e benvenuto su vol, io non sono sicuramente uno dei maggiori esponenti di questo sito ma comunque lo seguo assiduamente, il mio consiglio (che tu sia novizio o meno nel restauro) e' quello di aprire un post (anche questo gia' va bene) e di arricchirlo di piu' foto che puoi della tua vespa (per caricarle puoi utilizzare i programmi di image vedi la guida a questo link : http://www.vespaonline.com/tecnica/restauri-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ss-gs-ecc-ecc/55535-come-caricare-le-foto-usando-normalissimi-siti-image.html) richiedendo quante informazioni possibili, prova poi a cercare altri post per il tuo modello Per vespa tecnica prova a scaricarlo da emule spero possa esserti stato utile ciao Davide Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini