Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scrivo per conto di una futura (credo) VOLista che ha acquistato un GL facendo un affare pazzesco!!!(100├óÔÇÜ┬¼)

la vespa dovrebbe avere sia la targa che il libretto e forse anche il CDP o il foglio complementare (così si chiama...no?)

ho letto dei vecchi post e mi sono fatto un idea su come procedere...ma volevo chiedervi se è necessario il restauro a regola d'arte e fedelissimo x poterla iscrivere FMI oppure no!!!perchè la vespa è ben conservata....basta una pulitina e una gonfiatina alle gomme e poi va...sarebbe un peccato (tra virgolette) doverla riverniciare daccapo....

grazie in anticipo x le info!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Ragazzi attenzione! La visita fisica di verifica non ├â┬¿ la prassi, ma pu├â┬▓ essere effettuata a campione! Quindi: occhio alla penna! Anche perch├â┬®, se vi beccano in fragrante, state sicuri che poi non potete pi├â┬╣ iscrivere alcunch├â┬® al Registro storico FMI. Oltretutto ho il sospetto che, chi invia foto da stampa digitale, sia "pi├â┬╣ controllato" degli altri.

Uomo avvisato . . .

Ciao, Gino

Inviato

azzo....ho scoperto che la targa è stata restituita...e che ha solo l'ultimo bollo e l'ultima assicurazione...niente libretto e foglio complementare....

COME SI FA ADESSO????

un bel casino vero!?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...