Ospite ste-rally Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 ciao, ho un rally 200 con miscelatore, ho appena rettificato il cilindro e sostituito pistone, fasce, ecc.. il meccanico l'ha carburata... il problema si riscontra in due casi: in prima devo "sfrizzionare" per farla partire altrimenti va giù di giri e muore.... in salita idem!!!! per il resto va da paura!!! cosa può essere!!! Cita
HaranBanjio Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 da coemlo descrivi sembra un problena di primaria troppo lunga......ovviamente il cilindro è stato solo rettificato e la primaria è rimasta quella originale, vero? altrimenti sarebbe troppo facile, giusto?prima di rettificare il cilindro tutto andava a dovere? Cita
HaranBanjio Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 da come lo descrivi sembra un problena di primaria troppo lunga......ovviamente il cilindro è stato solo rettificato e la primaria è rimasta quella originale, vero? altrimenti sarebbe troppo facile, giusto?prima di rettificare il cilindro tutto andava a dovere? Cita
Ospite Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 aveva lo stesso problema!!! ...non può essere un problema legato al sistema elettrico???? Cita
VINC├âãÆ├é┬® Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 scolta,io avevo lo stesso problema sul ts125,in base a qualche consiglio,ed un p├â┬▓ di intuito,ho apportato le seguenti correzioni:1├é┬░ho anticipato di qualche grado il piatto bobina.2├é┬░ho smagrito leggermente(sottolineo LEGGERMENTE)la carburazione,i problemi non sono spariti del tutto,per├â┬▓ la situazione ├â┬¿ migliorata di molto,Ti auguro di risolvere il tuo,come il mio piccolo grande problema!!!!!!ciaoVINC├â┬® Cita
Salvo Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Scusa il mio intervento che non c'erntra nulla con il tuo quesito, di quanto lo hai rettificato?; vedio io ho un motore P200 rettificato ed il pistone è 67,9. Grazie Ciao by Salvo Cita
Salvo Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 E come va la vespa? velocità finale, ripresa, consumi, vibrazioni, ecc. aparte quel problemino di cui accennavi. Ciao by Salvo Cita
marcos666 Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 molto bene!! bella coppia, il contakm mi segna sui 120! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini