Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ste-rally
Inviato

ciao, ho un rally 200 con miscelatore, ho appena rettificato il cilindro e sostituito pistone, fasce, ecc.. il meccanico l'ha carburata...

il problema si riscontra in due casi:

in prima devo "sfrizzionare" per farla partire altrimenti va giù di giri e muore.... in salita idem!!!! per il resto va da paura!!! cosa può essere!!!

Inviato

da coemlo descrivi sembra un problena di primaria troppo lunga......ovviamente il cilindro è stato solo rettificato e la primaria è rimasta quella originale, vero? altrimenti sarebbe troppo facile, giusto?prima di rettificare il cilindro tutto andava a dovere?

Inviato

da come lo descrivi sembra un problena di primaria troppo lunga......ovviamente il cilindro è stato solo rettificato e la primaria è rimasta quella originale, vero? altrimenti sarebbe troppo facile, giusto?prima di rettificare il cilindro tutto andava a dovere?

Inviato

aveva lo stesso problema!!! ...non può essere un problema legato al sistema elettrico????

Inviato

scolta,io avevo lo stesso problema sul ts125,in base a qualche consiglio,ed un p├â┬▓ di intuito,ho apportato le seguenti correzioni:1├é┬░ho anticipato di qualche grado il piatto bobina.2├é┬░ho smagrito leggermente(sottolineo LEGGERMENTE)la carburazione,i problemi non sono spariti del tutto,per├â┬▓ la situazione ├â┬¿ migliorata di molto,Ti auguro di risolvere il tuo,come il mio piccolo grande problema!!!!!!ciaoVINC├â┬® :wink:

Inviato

Scusa il mio intervento che non c'erntra nulla con il tuo quesito, di quanto lo hai rettificato?; vedio io ho un motore P200 rettificato ed il pistone è 67,9.

Grazie

Ciao by Salvo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...