psycovespa77 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 2733 Carburatore Dellorto Vespa Modifica Diametro PHBL 24 AD | eBayQuesto è quello giusto da abbinare eventualmente al kit per poter tirare l'aria col pomello invece di dover sempre aprire la sella. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 vabbè lo compro su duepercento.com costa di meno filtro polini a conchiglia va bene? questo va bene duepercento.com o devo prenderci anche il cosino di gomma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 12 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 (modificato) Mai montato filtri sui carburatori over 19mm,danno solo rogne.Il link era solo per farti vedere il modello,a quel prezzo non lo prenderei mai...il collettore è quello mentre il cosino di gomma(soffietto) lo prendi solo se non ce l'hai perche va bene quello originale.Per sapere che candela monti,devo chiedere al divino otelma? Ps:di quanto hai anticipato/ritardato l'albero motore? Modificato 12 Giugno 2012 da psycovespa77 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 ahahah il divino otelma no vabbè è c'è scritto piaggio e il numero non me lo ricordo appena vado alla vespa te lo dico è 16°prima del pms Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 12 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2012 perchè no filtro, a lungo andare per strade polverose vado a rovinare il gt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 13 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 zitti tutti!!! ho messo uno straccio all'attaccatura del carbuzio e sembra che vada meglio cioè tira abbastanza bene quindi ho dedotto che aspira aria di li,per la candela ora monto la champion l78c ed è un po schiarita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2012 metti filtro e carbura il 24 con getto max 84-85 circa poi ti regoli te!!! la candela metti una ngk br8 hs- al limite una 7rhs. quello con sigla ad a me risulta solo avere le viti delle regolazioni esterne da un lato piuttosto che dall'altro, ma posso sbagliare eh! non rovini il gt per le strade polverose, lo rovini casomai perchè di polvere ce ne può andare di ogni genere! io l'ho sempre messo con il 24 e mai rogne comunque prova e sappi che senza filtro il getto va aumentato se dovessi montarlo senza, però dalle mie esperienze se l'alimentazione ha un problema con il 24 lo amplifichi sotanto, risolvilo! 1,5 % è magra, 2,1 2,2 % in estate! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 18 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2012 allora carburo comprato,nel vecchio all'attaccatura tra lui e il collettore passava un casino s'aria che si sentiva mettendoci il dito!!! ora per mettere il filaccio del gasse devo smontare il coperchio di dove è situata la ghigliottina giusto? e se poi non va bho! ps:il paraolio volano è nuovo e montato dal mi zio (maccanico) quando non penso ciucci aria,(ma se aspira aria non dovrebbe rimanere accellerato?) fatemi sapere come lo monto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Attenzione alla guaina del filo gas,la misura originale a volte risulta un po troppo corta per un phbl facendo curve troppo strette che usurano velocemente il cavo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 19 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2012 quindi consigliabile scorciare la guaina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Meglio piu lunga con curve piu ampie oppure curva a 90* in ferro(quella dei carburatori sha per bravo-ciao etc) avvitata al posto del registro superiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2012 mm ok mi dici piu o meno come carburarla e come monto il filaccio del gas grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2012 domanda, ma le guarnizioni ci sono gia nel nuovo carburo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2012 montato il 24 cosi come è, la vespa va da dio!!! però senza filtro,con il filtro a conchiglia della polini come mi consigliate di carburarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 ti ho detto, provalo con getto 85 e filtro aria polini nero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 23 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2012 quello a conchiglia giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 esattamente, poi se non ricordo male, i tubicin in plastica bianchi parsializzatori d'aria li puoi pure togliere all'occorrenza! quando lo prendi vedrai che li noterai...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 okok ma nel filtro c'è una parte con un forellino, quelo lo devo far combaciare con il foro dell'aria? Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.motoricambisoviero.it/images/products/large/563673_b3d31bl.jpeg il forellino si vede bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2012 no quella è la foto generica del filtro e quello precisamente è per il 19 originale di tutte le primavera! quello per il 24 va montato senza nessun parsializzatore direttamente sull'esterno del venturi del carburatore. non devi far comaciare nulla, dovrai soltanto orientarlo verso sinistra e poi teriale la vite a croce ed il gioco è fatto. ovviamente carburarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 okok comunque ora la vespa va veramente bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 26 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 E adesso sempre in monoruota! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2012 ar siuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespafisio Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 goditela!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghisbio Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 ah domandona,la ruota posteriore è quella della special e quella davanti è quella piu piccola,originale, puo comportare qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Con le strade lisce e livellate che abbiamo in giro è consigliabile montare cerchio da 10 anziche quello da 9,per me è sopratutto una questione di sicurezza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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