Vai al contenuto

carburazione motore et3


Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mai montato filtri sui carburatori over 19mm,danno solo rogne.Il link era solo per farti vedere il modello,a quel prezzo non lo prenderei mai...il collettore è quello mentre il cosino di gomma(soffietto) lo prendi solo se non ce l'hai perche va bene quello originale.Per sapere che candela monti,devo chiedere al divino otelma?

Ps:di quanto hai anticipato/ritardato l'albero motore?

Modificato da psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

metti filtro e carbura il 24 con getto max 84-85 circa poi ti regoli te!!! la candela metti una ngk br8 hs- al limite una 7rhs.

quello con sigla ad a me risulta solo avere le viti delle regolazioni esterne da un lato piuttosto che dall'altro, ma posso sbagliare eh!

non rovini il gt per le strade polverose, lo rovini casomai perchè di polvere ce ne può andare di ogni genere! io l'ho sempre messo con il 24 e mai rogne comunque prova e sappi che senza filtro il getto va aumentato se dovessi montarlo senza, però dalle mie esperienze se l'alimentazione ha un problema con il 24 lo amplifichi sotanto, risolvilo!

1,5 % è magra, 2,1 2,2 % in estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora carburo comprato,nel vecchio all'attaccatura tra lui e il collettore passava un casino s'aria che si sentiva mettendoci il dito!!!

ora per mettere il filaccio del gasse devo smontare il coperchio di dove è situata la ghigliottina giusto? e se poi non va bho! _problemipc

:confused: ps:il paraolio volano è nuovo e montato dal mi zio (maccanico) quando non penso ciucci aria,(ma se aspira aria non dovrebbe rimanere accellerato?) fatemi sapere come lo monto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no quella è la foto generica del filtro e quello precisamente è per il 19 originale di tutte le primavera!

quello per il 24 va montato senza nessun parsializzatore direttamente sull'esterno del venturi del carburatore.

non devi far comaciare nulla, dovrai soltanto orientarlo verso sinistra e poi teriale la vite a croce ed il gioco è fatto. ovviamente carburarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...