Vai al contenuto

carburazione motore et3


Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

altra rogna perde roba nera dalle testa (credo sia olio non bruciato) prima non lo faceva, puo essere l'olio che fa caa? _problemipc il mio phbl 24 ha 2 fori in basso del venturi,quando monto il filtro possono darmi noia?,cioè devo farli combaciare con qualche buco vario?

Link al commento
Condividi su altri siti

con i buchi che ha la riduzione da applicare sull'imbocco del filtro!

ciò che ti fuoriesce è oolio incombusto sicuramente di una carburazione troppo ricca o mix troppo grasso o olio non bruciato bene, se con tutti i parametri sistemati seguiterà a fuoriuscire devi stagnare con ermetico o pasta nera la testata sul cilindro!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a me interessa montare bene il carburo mi dai tutte le dritte come i bimbi scemi perchè non riesco a capire nulla,cosi evito di fare smonta rimonta a tutte le ore! i serve una risposta urgente perfavore!

Modificato da ghisbio
Link al commento
Condividi su altri siti

togliti dalla testa tutto ciò!!!!:biggrin::biggrin:

l'et3 è solo ed esclusivamente con corrente alternata ed il suo impianto elettrico sviluppa 6volts 50 watt.

non puoi montare nulla da 12 volts, pena scarsissima alimentazione vedi ad esempio le lampade! ricorda anche che non hai regolatore di tensione e che ELECTRONIC sta a significare l'assenza di puntine e condensatore ma ben si di ruttore elettronico e centralina che le altre vespe come la semplice primavera non anno stop!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la siluro ORIGINALE et3 e non sito perchè più rumorosa va benissimo ma anche la polini non è male, fa un bel sound non eccessivo soprattutto senza lana di vetro dentro al silenziatore che si smonta con due viti, sicuamente guadagni qualcosina sotto senza troppo rumore, la proma va molto di più in allungo, scarica meglio ma è più rumorosa. se per caso ti interessano ne ho da vendere nuove entramebe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...