Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io comunque non credo che sia fatta in casa... troppo perfetta, sia come saldature sia come fattura.

Inviato

E' per Vespe del 1960 e dintorni più specificatamente per VNB VNA VBB....Diciamo che è uguale identica a quella originale solo che ha un tubo in più che fuoriesce dal lato sx della marmitta.

NON E' PER PX.

MANDI

Inviato

Non è per le vnb ma per sprint, gt, gl e simili, insomma è per vecchie large-frame con ruote da 10'': è identica a quella per ruote da 8, ma cambia l'attacco al braccio del motore..

L'abarth faceva marmitte simili ma mi risulta fossero rosse, cmq è molto ben conservata..

Inviato

confermo che devils monta una pernacchiosa marmitta abarth eossa con due canne cromate simili a questa...dico pernacchiosa perchè il rumore sembra una pernacchia...:D fa il suo effetto estetico ma non prestazionale....:D

Inviato

lui ha scritto che era rossa e l'ha riverniciata nera perchè rossa non gli piaceva....

Inviato

Comunque è per VNB/VBB e non per sprint: cambia il collettore che nelle sprint e simili è più lungo e "gira dietro" come nel padello px mentre nelle prime è corto (come si può vedere in quella incriminata) ed è saldata all'angolo sx della camera.

Inviato

White 150 non è per SPrint o altre Vespe con ruote da 10 ma è per _VNB- VBB - VNA...etc etc...cioè tutte quelle con ruote da 8!!!

Non confondiamoci....altrimenti qlcno la piglia per la sua Sprint e poi ne fa un portachiavi....eheheh :)

MANDI

Inviato

Confermo quanto ho detto prima e cioè che questa marma va bene per le ruote da 10:

1)quella per le ruote da 8 ha l'attacco al braccio del motore più avanti, in modo che la padella sporga di più verso la ruota

2)Sul catalogo SITO ci sono due marmitte per le vecchie large con ruote da 10: una "modello GL" che ha l'attacco al braccio del motore ed il collettore identici a quelli della foto, ed è la marmitta che monto sulla mia GT (anche la GT su vespa tecnica ha il collettore della marmitta come quello della foto), l'altra "modello SPRINT VELOCE" che ha invece l'attaccco al braccio del motore come in foto ed il collettore che fa il giro come sulla px.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...