Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate ma non ricordo se su un 200 Arcobaleno (modificato 225 Pinasco) con frizione originale a 8 molle devo mettere un olio Sae 30 o uno diverso! Anche per evitare che, sotto sforzo, la frizione inizi a slittare!

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
sae 30 80w90, olio 10w40 per moto con frizione a bagno d'olio.. è soggettivo. solo che devi tener conto che :

la frizione si adatta a qualsiasi olio, ma non lo fa la crociera

In particolare volevo capire quale è l'olio più indicato per questa frizione a 8 molle quando deve sopportare la coppia di un 225 Pinasco corsa lunga ... in quanto ho notato che tende a "slittare" un pò!

• 4 settimane dopo...
Inviato

dipende.. se ha visto solo da lontano un olio sintetico o semisintetico addio...

Io ho usato sia l'80-90 che il sae 30 con la 8.. cambia poco. Basta sia MINERALE

Certo è che col 225 la metti a dura prova...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...