Budrec Inviato 24 Novembre 2004 Segnala Inviato 24 Novembre 2004 Ciao a tutti sono un nuovo vespista. Possiedo una sprint veloce del 1977 e devo reimmatricolarla perchè il precedente e unico proprietario ha consegnato le targhe. Il problema è che il numero del motore che è scritto nell'estratto cronologico non coincide con quello che è scritto nei carter. Il vecchio proprietario mi ha assicurato al 100% che lui non ha mai cambiato motore. La motorizzazione mi farà dei problemi? E poi devo mettere le frecce alla vespa? Come posso fare! Ciao Cita
vespamodelli Inviato 21 Dicembre 2004 Segnala Inviato 21 Dicembre 2004 Basta che la sigla prima del numero corrisponda VLB*XXXXXXXX* I vecchi proprietari dimenticano di tutto!!! Cita
Ospite Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Basta che la sigla prima del numero corrisponda VLB*XXXXXXXX*I vecchi proprietari dimenticano di tutto!!! Anch'io ho una sprint veloce. il numero di telaio non è uguale a quello del telaio che risulta sul libretto.Di solito c'è una differenza di piu' o meno 100. Sono sicuro di quello che dico. original Cita
corum Inviato 14 Febbraio 2005 Segnala Inviato 14 Febbraio 2005 Assolutamente non mettere le frecce ti prego. Non è obbligatorio e veramente faresti 'na schifezza. Cita
vespamodelli Inviato 15 Febbraio 2005 Segnala Inviato 15 Febbraio 2005 Tra numero telaio e numero motore ci sono in genere diversi numeri di differenza, inoltre non è uguale per ogni modello. Per uguale intendevo la sigla VLBT con VLBM Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini