stefometal Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Salve a tutti. Ho una pk 125s così elaborata: 130 polini doppia aspirazione 24 dell'orto 27/69 travasi e valvola raccordati. Al momento monto un Leovince Secsys, ma non mi entusiasma più... Con la lana di roccia consumata (il silenziatore è rivettato e non posso cambiarla ) fa troppo rumore per la resa che da. La domanda arriva spontanea. Esiste una espansione o semiespansione per un doppiaspirazione che non superi i 150/180 euri?? Lo so che con una classicissima Proma avrei risolto ogni problema, ma prima vorrei informarmi se esiste dell'altro Ringrazio anticipatamente, Ste Cita
pedaina Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Ciao! se il problema sono i rivetti , non capisco dov'è il problema....basta toglierli con il trapano e rimetterli (una rivettatrice costerà 10-15 euri). Cita
vespafisio Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 il poblema è che se compri e metti una espansione, con quel motore li ti vuota completamente l'erogazione ai bassi, dammi retta, o sistema la tua leovince o metti proma o polini, spendi la metà e va bene di sicuro, con l'espansione spendi il doppio ed hai una vespa che per prendere i giri impiega il tempo di un autobus.! Cita
marco77px Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 l'unica semiespansione (espansione non va bene per le fasature p&p del 130 da) che potrebbe andare bene è la simonini sotto pedana codice 40.313... costa poco e vedrai che ti stupirà; perderai poco in basso ma sposterà l'arco di utilizzo del motore in alto con una pronunciata entrata in coppia.....altro, nun ce sta! Cita
Uno Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 molte espansioni sulla pk non le monti causa paratia della ruota di scorta. Ad esempuio la simonini sottopedana scordatela.. a parte quella per pk Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini