paolosml Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 ciao a tutti volevo sapere se qualcuno delle parti di Laspezia va al Raduno nazionale "Cimento invernale" Gattorna (GE) -del 01/11/12 per unirmi ...ciao Cita
Corrado.vcge Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 Purtroppo è stato annullato. Cita
Mod4ever Inviato 19 Ottobre 2012 Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 ciao paolo se domenica 21 ottobre non hai nulla di meglio da fare, il vespa club S.Stefano Magra ed il vespa club Golfo dei Poeti saranno tutto il giorno alla fiera di S. Felice (io, però, solo la mattina perchè poi ho da fare ) p.s. purtroppo gattorna è stato annullato per motivi di organizzazione...peccato! Cita
paolosml Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 leggo solo ora (mi spiace ) ...alla prox... Cita
Mod4ever Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 ciao paolo non so se sei già iscritto a qualche altro vespa club, comunque se ti interessa puoi collegarti a questo link per vedere le attività in zona : HOME oltre le attività "ufficiali" del club, comunque possiamo organizzarci per qualche "zingarata"! hasta luego Cita
paolosml Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 ok se posso...ho una vespa al passo del carpinelli...ma sono della prov di GE e sono iscritto al VC CHIAVARI ... Cita
Mod4ever Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 ...AZZ... mi sembra complicata la tua situazione...come fai a non avere problemi spazio/temporali? Cita
paolosml Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 infatti....ne ho tantisssssimi problemi...basta SOLO correre un pò... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Perché la mia vespa non tiene il minimo
Da lorenzom, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini