Ospite Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Inviato 13 Dicembre 2004 In risposta a Kl01 "è di moda questo tuning nella capitale dell'UK?"Anch' io ho notato tante Vespa ma sopratutto Lambretta con centinaia di specchi.. Credo che questi scooteristi stiano cercando di dire GUARDATEMI, infatti circolano occupando piu' spazio di un auto. O forse soffrono di mania di persecuzione?? Chissa', Io ne monto uno laterale e mi da fastidio quando (quasi sempre) vado di fretta tra il traffico. Sei stato a SOHO (ChinaTown)? sei stato al Bar Italia? Ho saputo che oltre a fare un ottimo espresso hanno un gran Vespaclub. A presto El__Burro No, peccato, a saperlo; ma tanto gli altri con cui ero si sarebbero annoiati, non sarei riuscito a fermarmi 5 minuti Cita
Ospite Inviato 13 Dicembre 2004 Segnala Inviato 13 Dicembre 2004 Queste sono le foto scattate vicino Portobello, nella strada parallela che scende verso il parco; purtroppo nonostante il flash sono scurissime, sorry sir. Cita
El__Burro Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 Riallacciandomi al discorso.. Ho montato il motore e provo a metterlo in moto per 2 minuti (perche' e' notte) ma il pedale spesso va liscio. Ho controllato bloccando il volano e pedalando il pedale va giu'. Cosa sara'? In riguardo alla foto sopra.. se ne vedono di peggio. Grazie El__Burro Cita
Ospite Inviato 15 Dicembre 2004 Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 Riallacciandomi al discorso..Ho montato il motore e provo a metterlo in moto per 2 minuti (perche' e' notte) ma il pedale spesso va liscio. Ho controllato bloccando il volano e pedalando il pedale va giu'. Cosa sara'? In riguardo alla foto sopra.. se ne vedono di peggio. Grazie El__Burro per la cronaca: le foto le ho scattate in LADBROKE GROVE.per il motore non ho capito, lo hai provato con il carter rotto? Mi sembra di capire che "sgrana" spesso, la leva e l'ingranaggio hanno qualche problema, bloccando il volano significa che lo fermi (e con esso l'albero motore) e la leva di avviamento scende giù a vuoto? Con il tuo carter non mi stupirei, la lesione separa nettamente il settore della leva di avviamento da tutto il resto del motore, quindi mi spiego il perchè non ingrani. Se invece parli del motore di ricambio che hai trovato probabilmente ha l'ingranaggino della messa in moto, quello che va sull'albero primario del cambio, con i denti consumati e quindi non prende; la soluzione sarebbe la sostituzione dell'ingranaggino, ma occorre aprire i carter, e visto quel che ti è successo ... Cita
El__Burro Inviato 15 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 Appunto.. il problema mi si e' presentato col motore nuovo, (purtroppo) Sembra che c'e' dell' olio che lo fa scivolare.. Che sara'? El__Burro Cita
italopapi Inviato 15 Dicembre 2004 Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 Potrebbe essere anche un problema di frizione che si e' incollata se il motore e' stato tanto tempo fermo, se riusciresti a mettere a moto a spinta facendo riscaldare per bene e smanettando un po' dovrebbe rimettersi a posto, auguri e ciao Cita
Ospite Inviato 15 Dicembre 2004 Segnala Inviato 15 Dicembre 2004 Se senti resistenza allora è la frizione andata o troppo tirata ... metti una marcia e manda giù la pedivella, se la ruota gira vuol dire che la messa in moto è OK e puoi concentrarti sulla frizione, magari è una sciocchezza che risolvi presto. Ah, scusa, ho visto soltanto adesso la risposta di ITALOPAPI. Cita
cesta Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 la frizione non tiene la devi controllare e magari cambiare Cita
El__Burro Inviato 16 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 CHE CULO... El__Burro Cita
El__Burro Inviato 25 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 Si, in effetti la frizione era troppo tesa. ora devo sostituire la batteria. Speriamo..dopo le vacanze. El__Burro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini