robokop Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 come da titolo permuto BMW R 65 LS (è la versione con doppio disco anterioree un pò più performante) con vespa o eventualmente lambretta, eventuale conguaglio da parte mia o dello scambista (di vespa - lambretta) la moto si trova a Pavia maggiori info o foto con mp Nino Cita
Syrus Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 ciao, scusa quanto vale circa e cosa cerchi? Cita
Syrus Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 nn avevo letto, risp pure in mp se preferisci.. Cita
robokop Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 ciao, scusa quanto vale circa e cosa cerchi? sui vari siti le trovi attorno ai 3500, posso valutare qualsiasi tipo di vespa tranne px e pk (eccetto ets) Cita
vespamax Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Ahhh la vendi, non riesci ad usarla? Cita
robokop Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 Ahhh la vendi, non riesci ad usarla? volevo cambiare genere, se la tengo ne faccio una specialma tu ci vieni all`EROICA con il ciclomotore? ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Perché la mia vespa non tiene il minimo
Da lorenzom, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Immagini