Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Fortunatamente dalle mie parti non ho difficoltà a reperire ricambi per la mia Cosa 2 200, visto che comunque, in Sicilia, se ne vedono ancora un bel po' in giro.

Purtroppo però non riesco a trovare gli interruttori sul manubrio (gruppo luci a destra e gruppo frecce-avviamento-clacson a sinistra). Qualcuno sa darmi qualche dritta (Tormento, kl01 e grassochecola su tutti)?

SIP e Scootershop già visitati... :roll:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Posso consigliarti di guardare su ebay.de poi cerchi cosa e quasi sicuramente li trovi usati magari anche a 1├óÔÇÜ┬¼, peccato che una spedizione ne costi cica 16 di ├óÔÇÜ┬¼ (per ammortizzare prendi anche altra roba).

• 2 settimane dopo...
Inviato
Fortunatamente dalle mie parti non ho difficoltà a reperire ricambi per la mia Cosa 2 200, visto che comunque, in Sicilia, se ne vedono ancora un bel po' in giro.

Purtroppo però non riesco a trovare gli interruttori sul manubrio (gruppo luci a destra e gruppo frecce-avviamento-clacson a sinistra). Qualcuno sa darmi qualche dritta (Tormento, kl01 e grassochecola su tutti)?

e meno male visto che costano ben 35 euro cadauno (si hai capito bene, 35 euro..) e si trovano solo originali. mi informai quando inziai ad avere i pirmi problemi col devioluci (in pratica quando di sfonda la molla del tasto provoca lo spegnimento dell'anabbagliante come se lo stessi schiacciando , ma sono solo le vibrazioni o una buca). poi l'ho aperto e sistemato senza spendere un euro. morale cerca dal rottamatore o al solito l'offerta è sempre la stessa, mi dite che vi serve e ve la mando a prendere , è solo questione di tempo (poco) e poi ve la spedisco, ovviamente con regolare scontrino attestante la mancanza assoluta di ricarico da parte mia , se ce ne fosse bisogno :-):-) .

ciao

Inviato

e meno male visto che costano ben 35 euro cadauno (si hai capito bene, 35 euro..) e si trovano solo originali. mi informai quando inziai ad avere i pirmi problemi col devioluci (in pratica quando di sfonda la molla del tasto provoca lo spegnimento dell'anabbagliante come se lo stessi schiacciando , ma sono solo le vibrazioni o una buca). poi l'ho aperto e sistemato senza spendere un euro. morale cerca dal rottamatore o al solito l'offerta è sempre la stessa, mi dite che vi serve e ve la mando a prendere , è solo questione di tempo (poco) e poi ve la spedisco, ovviamente con regolare scontrino attestante la mancanza assoluta di ricarico da parte mia , se ce ne fosse bisogno :-):-) .

ciao

Prova da Pirrotta, demolizione in via Mauro De Mauro, tra viale Michelangelo e la fine di viale Leonardo da Vinci, dalle parti del CEP; dovrebbe esserci ancora il telaio completo di una COSA2 150 bianca, quasi nascosto vicino a un furgoncino grigio metallizzato.
Inviato

Aggiornamento: la COSA2 da Pirrotta è ormai senza manubrio, ci sono due telai COSA1 con il manubrio + o - completo, non so se i comandi sono uguali.

Inviato
Aggiornamento: la COSA2 da Pirrotta è ormai senza manubrio, ci sono due telai COSA1 con il manubrio + o - completo, non so se i comandi sono uguali.

Sono andato stamae da Pirrotta. Niente Cosa, n├â┬® 1 n├â┬® 2: troppo tardi...

Inviato

Ti ho risposto sul post bajai, hanno il bajai da smontare e due telai Cosa1, uno 125/150 nero e uno 200 blu; cmq se ti serve qualcosa per gli interruttori, cioè se vanno bene i COSA1 fammelo sapere e vedo di farmeli dare, gli ho chiesto di smontarmi alcune cose e a giorni ci devo tornare.
Inviato

Cavolo ma allora danno le cose solo agli amici! Se gli interruttori sono buoni mi servirebbero entrambi. Qando ci vai?
Dovrei tornarci sabato ...
Inviato

Ma tu gli hai chiesto se avevano Cosa o se avevano gli interruttori? Perchè magari quello ha pensato che volevi qualcosa di quello che ho ordinato, e per non fare poi cas..i con me ti ha detto che non c'era nulla; visto che quando io chiedo una cosa poi me la prendo e pago sono visto come un buon cliente e tra uno mai visto e un buon cliente avrà fatto le sue scelte, mi sembra anche giusto e normale

Inviato

Il tuo discorso non fa una piega. Infatti la signora mi ha chiesto chi mi aveva mandato da loro... Ma io che gli dicevo? Gli ho detto "un amico di un amico...". Il buon cliente di sicuro non ero io!!! ;)

Inviato

Vabbè, nel mio MP di risposta al tuo trovi il mio numero, con SMS o su VOL ci possiamo mettere d'accordo e tornarci insieme.

Inviato

Ti ho già mandato un sms...
Ah, ecco che avevo sentito un paio d'ore fa, pensavo che si stesse scaricando la batteria, e forse mi hai pure chiamato, strano che non abbia sentito, forse ero fuori stanza. Mi spiace. Ok per la tua richiesta dimmi cosa o se vuoi andiamo insieme e poi tratti tu la faccenda.
Inviato

A me interesserebbero frecce e gruppi ottici (sono uguali in entrambe le serie, a parte il faro posteriore, no? A me serve, ovviamente, quello per Cosa 2), ma sopratutto gli interruttori di destra e sinistra, visto che i miei sono piuttosto logori (anche se perfettamente funzionanti).

Mi fai sapere tramite sms?

Inviato

Ti ho risposto sul post bajai, hanno il bajai da smontare e due telai Cosa1, uno 125/150 nero e uno 200 blu; cmq se ti serve qualcosa per gli interruttori, cioè se vanno bene i COSA1 fammelo sapere e vedo di farmeli dare, gli ho chiesto di smontarmi alcune cose e a giorni ci devo tornare.

scusate se mi intrometto , ma se gli chiedete di smontarli ricordategli che non deve tranciare i cavi subito dietro gli interruttori se no poi per risaldarli sono dolori visto il poco spazio, ma dovrebbe smontare il musetto e staccare da lì i due connettori e sfilare il cavo dal cannotto in modo da lasciarlo intero... non so se sono stato chiaro ,ma se poi li trancia vi assicuro che non ├â┬¿ semplice mettersi a rattoppare tutti e 5 i fili con nastro o saldatore... sempre che a quel punto non si aprano gli interruttori e si rifacciano le saldature con i cavi gi├â montati.. se non sono stato chiaro domani posto una foto per farvi rendere conto se non li avete mai smontati

ciao

Inviato

Chiarissimo, è una delle condizioni che ho posto al rottamatore quando ho preso pezzi di vespone, nel 2004 ne ho trovati soltanto due e un T5.

Inviato

Ah, adesso capisco: tu mi fai tre squilli, il mio cellulare per i primi quattro vibra e quindi non lo posso sentire. Adesso l'ho visto, ma ero ad un altro telefono.

Inviato
Sie stato chiarissimo (come sempre), Tormento. Ma una bella foto da postare non si rifiuta mai!

Kl01... perch├â┬® non rispondi?

eccola qua . in verdi il filo che si attacca al connettore dietro al naso, in rosso il fila che va al faro. pcchio che nel mio vecchio interruttore a causa della rottura del commutatore ho invertito i fili di abbagliante ed anabbagliante sul triplo che si attacca alla lampadina, in modo da riuscire ad avere l'anabbagliante rinunciando però all'abbagliante.

ciao

copia_di_comando_fari.jpg.fd2476f0ee5863

copia_di_comando_fari.jpg.fd2476f0ee5863

copia_di_comando_fari.jpg.6ca82bf2d5f3a4

copia_di_comando_fari.jpg.9e9a43e260e6f2

copia_di_comando_fari.jpg

copia_di_comando_fari.jpg.cf9ceffb8a01dd470dbd2b5aad1782e8.jpg

Inviato

Abbiamo visto i rottami delle Cosa, ma non ├â┬¿ che ci sia granch├â┬®; cmq il rottamatore se ha qualcosa la smonta e la mette da parte.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...