Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora..veniamo al problema

CONFIGURAZIONE

polini 177

Carburatore dellorto phbh 28/28

Collettore Malossi in alluminio

Filtro tsw cono

Carter lavorati nella valvola di aspirazione e nella raccordatura dei travasi per il nuovo gruppo termico

Primaria derivata da vespa 200

Ingranaggi cambio vespa 200

Crocera rinforzata rms

Frizione 7 molle vespa 200 con molle originali e dischi piaggio

Volano originale

Scarico Giannelli ├ó€┼ôdevil├ó€? con silenziatore in alluminio

Albero Motore originale anticipato di 20mm

Kit completo Ngk candela, cavo candela e pipetta

ora...

anticipo consigliato da mamma polini : 19├é°gradi pari a 38 mm sulla fascia del volano.

bene..mi sono costruito il mio disco graduato (vedi allegato in pdf)

vado a calcolare i miei 19 gradi in anticipo..segno il punto..e faccio roteare il piatto bobine e mi accorgo che i fori non corrispondo...quindi mi saltano in mente due cose:

- devo forare il piatto bobine in modo da avere dei nuovi alloggiamenti ?

- l'anticipo..l'ho calcolato nel modo esatto?

aiutoooooooooooo

grazie :)

Inviato

Calcola 38mm sulla fascia del volano, perchè con il disco graduato non è semplice, può darsi che hai sbagliato!!

Io l'ho fatto calcolandolo sulla fascia del volano ed è venuto quasi perfetto...

Ciao Daniele

Inviato

Allora PK, sul px il piatto bobine ha una circonferenza pari a 36 cm per cui ogni mm del piatto è un grado.

Ma perch├â┬¿ vai a complicarti la vita se sai che A=23├é°ed I.T.=18├é°che ti vai a calcolare? :roll::roll::roll:

Metti le tacche combacianti su IT sposta di un mm il piatto bobine verso A ed hai i tuoi 19°

Vedi che il sistema è attendibile.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...