PKsimoncino Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 allora..veniamo al problema CONFIGURAZIONE polini 177 Carburatore dellorto phbh 28/28 Collettore Malossi in alluminio Filtro tsw cono Carter lavorati nella valvola di aspirazione e nella raccordatura dei travasi per il nuovo gruppo termico Primaria derivata da vespa 200 Ingranaggi cambio vespa 200 Crocera rinforzata rms Frizione 7 molle vespa 200 con molle originali e dischi piaggio Volano originale Scarico Giannelli ├ó€┼ôdevil├ó€? con silenziatore in alluminio Albero Motore originale anticipato di 20mm Kit completo Ngk candela, cavo candela e pipetta ora... anticipo consigliato da mamma polini : 19├é°gradi pari a 38 mm sulla fascia del volano. bene..mi sono costruito il mio disco graduato (vedi allegato in pdf) vado a calcolare i miei 19 gradi in anticipo..segno il punto..e faccio roteare il piatto bobine e mi accorgo che i fori non corrispondo...quindi mi saltano in mente due cose: - devo forare il piatto bobine in modo da avere dei nuovi alloggiamenti ? - l'anticipo..l'ho calcolato nel modo esatto? aiutoooooooooooo grazie Cita
PKsimoncino Inviato 4 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2004 mhhh..nn riesco a postare l'allegato Cita
Daniele Inviato 4 Maggio 2004 Segnala Inviato 4 Maggio 2004 Calcola 38mm sulla fascia del volano, perchè con il disco graduato non è semplice, può darsi che hai sbagliato!! Io l'ho fatto calcolandolo sulla fascia del volano ed è venuto quasi perfetto... Ciao Daniele Cita
PKsimoncino Inviato 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2004 e daiiiiiiiiiiiiii vecchi bradipi mi date una maninaaaaa Cita
Dart Inviato 5 Maggio 2004 Segnala Inviato 5 Maggio 2004 Allora PK, sul px il piatto bobine ha una circonferenza pari a 36 cm per cui ogni mm del piatto ├â┬¿ un grado. Ma perch├â┬¿ vai a complicarti la vita se sai che A=23├é°ed I.T.=18├é°che ti vai a calcolare? Metti le tacche combacianti su IT sposta di un mm il piatto bobine verso A ed hai i tuoi 19├é┬░ Vedi che il sistema ├â┬¿ attendibile. Cita
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