Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusa, non ho spiegato la situazione... allora, ho i carter aperti, non c'├â┬¿ pi├â┬╣ l'albero motore, la pedivella, la mezzaluna, l'ingranaggio "a ruota libera" dell'avviamento, le 4 marcie, e non c'├â┬¿ pi├â┬╣ nemmeno il seeger. C'├â┬¿ solo la corona e il secondario "nudo". Ho smartellato (piano :mrgreen: ) da dietro la corona e si ├â┬¿ sfilata dal cuscinetto. Ora per├â┬▓ non riesco a farla sgusicare dal carter perch├â┬® secondo me tocca sul secondario. Sto sbagliando qualcosa o devo proprio toglierlo quel XXXXX di albero per sfilare la primaria? Grazie cmq!

F'n'F

Inviato

8) Forse ho capito, allora e' libera ma non ti esce furi dal carter, ebbene abbi pazienza perche' ha una sola posizione per uscire e la devi cercare pero' deve uscire in posizione inclinata dall'alto in basso prova e vedrai che uscira' ciao

Inviato

Aspetta un attimo...Se nn ci vuoi sbattere più di tanto fai le cose semplici e smonta il secondario. Se hai i carter aperto non è una gran fatica, giusto???

Gli ultimi due motori che ho chiuso avevano una 22/63 e una 16/68. Nel primo caso sono riuscito a far entrare la campana e nel secondo no. Poi ho capito il perchè: la primaria 22/63 ha la corona più piccola rispetto alla 16/68, quindi riesce ad entrare più in fondo fino a toccare l'albero secondario già montato. Nel caso della 16/68 (o 15/69 etc...) la corona ha un diametro maggiore e non permette il trucchetto....

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...