Vai al contenuto

Tremari 2014


ujaguarpx125

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...
piacerebbemi conoscere cosa ha recato disturbo al censore nel discorso tra due amici che prendono accordi per un possibile incontro sulla via del ritorno dalla tre mari

nessun ammorbamento di forum vi fu

Immagino che tu non abbia visto cosa (o meglio chi) mettevo sul piatto della bilancia...

Link al commento
Condividi su altri siti

piacerebbemi conoscere cosa ha recato disturbo al censore nel discorso tra due amici che prendono accordi per un possibile incontro sulla via del ritorno dalla tre mari

nessun ammorbamento di forum vi fu

Botta e risposta con evidenti sottintesi comprensibili esclusivamente ai diretti interessati non corrispondono alla mia concezione di discussione su di un forum pubblico. Del vostro carteggio non è stato cestinato nulla e potete continuare ad accordarvi in altra sezione.

https://www.vespaonline.com/forum-principale/fulminati-s-forum/95875-tre-mari.html

Oppure potreste telefonarvi.

Modificato da Lorenzo205
Link al commento
Condividi su altri siti

spiacemi, non ho accesso al post da te citato

per il resto mi trovi d'accordo riguardo alla parte dei sottintesi incomprensibili...

così, per sapere, questa corrisponde alla tua concezione di discussione su di un forum pubblico?

A me il link funziona, in ogni caso il post da me citato lo trovi nella sezione "Fulminati".

Le tue perplessità a riguardo della discussione da te citata sono anche le mie: Chiacchiere però non è sezione di mia diretta ed esclusiva competenza.

Mi pare che con i reciprochi chiarimenti questo [OT] si possa considerare chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Io stavo programmando il mio viaggio di andata/ritorno alla TREMARI 2014 con un amico ligure e Catone205 ha cancellato la discussione...

Nessuno ha cancellato nulla, la vostra (vostra in quanto comprensibile esclusivamente da te e dal tuo amico ligure) discussione c'è ancora:

https://www.vespaonline.com/forum-principale/fulminati-s-forum/95875-tre-mari.html

Un caro saluto dall'Uticense...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Marco, stasera mi collego anch'io per vedere le brutte facce baresi !!!

Io sto preparando il road-book per la trasferta, che durerà circa due settimane.

Partenza lunedì mattina, lunedì sera tappa in Toscana (zona Volterra), martedì sera tappa in zona Civitanova Marche e mercoledì sera arrivo all'Hotel Campus. Giovedì giornata di riposo (presumibilmente nella sede del VC Bari) e poi... via con le quattro tappe della Tre Mari 2014.

Per il rientro non ho ancora deciso: o torno a casa direttamente (con varie tappe intermedie nella penisola) o veleggio verso Paola e poi torno a casa lungo la costa tirrenica.

Ci vediamo giù...

_lingua_

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, stasera mi collego anch'io per vedere le brutte facce baresi !!!

Io sto preparando il road-book per la trasferta, che durerà circa due settimane.

Partenza lunedì mattina, lunedì sera tappa in Toscana (zona Volterra), martedì sera tappa in zona Civitanova Marche e mercoledì sera arrivo all'Hotel Campus. Giovedì giornata di riposo (presumibilmente nella sede del VC Bari) e poi... via con le quattro tappe della Tre Mari 2014.

Per il rientro non ho ancora deciso: o torno a casa direttamente (con varie tappe intermedie nella penisola) o veleggio verso Paola e poi torno a casa lungo la costa tirrenica.

Ci vediamo giù...

_lingua_

almeno l'andata me la sono scampata...

_perunpelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...