Vai al contenuto

Viaggio e camping centro-sud


Nirvak

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

A fine Agosto stiamo organizzando un bel viaggetto in vespa (PX125) con partenza da Cassino (FR) verso la costa adriatica.

Calcolando che stiamo partendo con la nostra tenda, potete consigliarci posti da visitare e camping nei quali pernottare?

La nostra idea (della prima ora e quindi assolutamente modificabile) è di arrivare a Vasto il primo giorno e poi da lì muoverci, verso nord o sud non fa differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 2 settimane dopo...

mi scuso per il ritardo comunque...

fare la statale adriatica è noioso, l'ho fatta una volta da pescara fino a fano. gli unici punti che mi viene da consigliarti è il conero, prima di arrivare ad ancona, e da pesaro a cattolica passando per il parco del monte san bartolo. il resto è tutto un rettilineo noioso con un sacco di semafori. però c'è il mare se ti vuoi fermare a fare il bagno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi passate nelle Marche dai! sono molto belel e piene di natura, mare e monti.

potete farvi tranquillamente il conero come giustamente vi consigliava GECCO e passare anche a vedere i monti sibillini da cui si può tranquillamente svalicare ad approdare tranquillamente in abruzzo senza alcune difficoltà...strade pulite paesaggi bellissimi ed ottimi posti per mangiare succulenti piatti marchigiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...