Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono nuovo di questa comunità ma subito ho trovato informazioni interessantissime. Però ciò che nn sono ancora riuscito a trovare è un esploso della vespa HP4. qualcuno sa dove posso trovarlo?

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...allora si, è una automatica...

Cmq mi piacerebbe avere l'sploso per capirci un pò di più... Per eventuali ritocchi. Mi sa che però sia un pò difficile da trovare. AIUTATEMI!!!

Inviato

quella che vedo è una PK Hp, la tua ha le marce o il variatore che i motori sono molto diversi, dai che stiamo stringendo il cerchio!

Ancora un piccolo sforzo e riusciamo a capiere che Vespa hai!

B1

Inviato

in effetti questa e' una pk50 !!!

non sapevo che la versione HP fosse anche automatica........

mi giunge nuovo....

non e' che monta il motore di un vecchi PK plurimatic ??? (si chiamava cosi' giusto ?)

Inviato

Pk con il mix?

devo verificare

Dai allora non hai un frulatore, non è automatica (hai 3 o 4 marce)

se poi mi mandi il numero di telaio (il primo pezzo alfanumerico)

riuscialo a capire che vespa hai

B1

Inviato

se la HP ha il mix la voglio anch'io !!!!

odio farre la miscela dal benzinaro con bocce boccette e boccettini vari...........

chi me nevende una ?

oppure la scambia con un PK50XL 1986 ????

ciaoooooooooooooooooo

Inviato

Calma....Calma.... scusate ma mi sento chiamato in causa.... :wink::wink:

Ho posseduto una vespa 50 4hp del 1994 per ben due anni... Allora:

-Trattasi di ufficiale mezzo vespistico in quanto possiede il cambio manuale a 4 velocitÃ

-Sprovvisto di miscelatore

-Dotato di cilindro 49.4cc in alluminio

-Trattasi di mezzo fantastico (osservazione soggettiva avendoci fatto 25.000 km in giro per la liguria mettendo soltanto la miscela nel serbatoio....)

Spero di essere stato spiegato...... :lol::lol:

Inviato

Ma che confusione !!!! La 4HP significa che aveva 4 Hp, cioè quattro cavalli motore,

ma in Italia era uscita con tutti gli strozzamenti del caso per portarla a "codice".

In effetti toglievano gli strozzamenti perfino i Concessionari prima di venderla

(sicurament6e lo negherebbero).

Aveva 4 marce e l'avviamento elettrico .. l'hanno fatta anche automatica ?? Boh !!

Inviato

avete detto una marea di scemenze... :shock:

innanzitutto,la HP NON ├â┬¿ una PK, (così come ad esempio un ts non ├â┬¿ un gtr).

cambiano il manubrio,la sella,le pedane (in gomma),il musetto e la parte posteriore. (quindi quasi tutto)

la HP è stata prodotta dal 1991 al 1993 a tre marce,dal 1994 al 1997 a quattro marce (4HP) con sella meno spiovente.

la HP non ha il miscelatore.

la HP non è automatica nè sono mai state prodotte versioni automatiche di vespa HP.

la HP NON è un frullatore. sarebbe una bestemmia

Inviato

... Guarda che un'Hp cè l'ho qui in cortile e ha il miscelatore !!! Se poi fosse optionals è un altro discorso. Per cui andiamo piano con le scemenze, Grazie :evil:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...