Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

lo scopo dello scherzone è che volevo creare il record delle pagine e risposte...sono rari le discussioni da 4 pagine.

cmq il 6630 ha la telecamera da 1,3 mpixel e le foto le fa così eccome solo a una risoluzione di 800x600

Inviato
lo scopo dello scherzone è che volevo creare il record delle pagine e risposte...sono rari le discussioni da 4 pagine.

cmq il 6630 ha la telecamera da 1,3 mpixel e le foto le fa così eccome solo a una risoluzione di 800x600

:? Risatone!!!

Cmq caro clansman le foto 800x600 non sono come quelle della foto (che è 284x263 pixel) e ti garantisco che la qualità è a dir poco merdosa, ...ne stampo una ventina al giorno ai miei clienti!!!

...e cmq il nokia 6630 le foto le fa in 1280 x 960 pixel!!!

Devi mangiare ancora tanto pane e vespa, ragazzo!

Inviato
Quattro pagine di tecnica generale gettate nel wc

Alla fine infatti, tante discussioni per niente...e senza motivo alcuno, nemmeno quello dello scherzo! Chi l'ha richiesto? Arriva qui uno mai visto ne conosciuto e ci fa gli "scherzetti"...

Io ai "ragazzi scherzosi" come Clansman bannerei l'ingresso perenne a VOL, consigliandoli di rivolgersi piuttosto al forum della Disney...e non credere che siamo permalosi, fanatici, ecc.ecc. e'solo che francamente tutto questo non ha nessun senso, Vespaincant docet.

Ciao FC

Inviato

in prratica le foto della tua firma possono essere fatte co il cell.

sì,in effetti sono fatte da un 7650.

il fatto è che alcune foto vengono piuttosto bene stampate su carta,mentre altre risultano sgranate.

e ti garantisco che la qualità è a dir poco merdosa, ...ne stampo una ventina al giorno ai miei clienti!!!

ma ti riferisci a quelle fatte dai telefono in generale o a quelle del 6630?

cioè,volevo capire se avendo la capacità di 1,3 megapixel (io con la mia piccola fuji da 2 megap le foto le scatto e stampo qusi sempre a 1) si possono paragonare le foto sviluppate a quelle di una normale macchina fotografica digitale...

Inviato

Guarda... ti racconto una cosa: 2/3 anni fa nel mio gruppo di amici c'era uno che si vantava di tutto.... Tanto per farti capire era soprannominato 'mister 190 col ciao' perchè un giorno è arrivato a dire di avere fatto i 190 kmh con un ciao con impianto nos, eccetera eccetera..... Noi ovviamente sapevamo che tutto quello che diceva erano cavolate per mettersi al centro dell'attenzione, però lo prendevamo in giro alle spalle (qualche volta anche stimolandolo a dire cazzate).

Ora penso che sei anche fortunato perchè qua nessuno ti ha riso alle spalle, cosa che mi pare non bella, però evita di fare ste burlate senza senso........

Saluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...