SpallaCotta Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato 26 Dicembre 2004 che storia,io invece andando dal ferramenta e comperando il biux mi sono aggiudicato una 90ss mai ritirata di miglior cliente piaggio 1968. Cita
Ospite Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato 26 Dicembre 2004 lo scopo dello scherzone ├â┬¿ che volevo creare il record delle pagine e risposte...sono rari le discussioni da 4 pagine. cmq il 6630 ha la telecamera da 1,3 mpixel e le foto le fa così eccome solo a una risoluzione di 800x600 Cita
PKsimoncino Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Inviato 27 Dicembre 2004 resto perplesso....a me ste cose mi lasciano allibito...cazzo di senso ha fare una cosa del genere? cresci ragazzo Cita
capobanco Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Inviato 27 Dicembre 2004 lo scopo dello scherzone ├â┬¿ che volevo creare il record delle pagine e risposte...sono rari le discussioni da 4 pagine.cmq il 6630 ha la telecamera da 1,3 mpixel e le foto le fa così eccome solo a una risoluzione di 800x600 Risatone!!! Cmq caro clansman le foto 800x600 non sono come quelle della foto (che ├â┬¿ 284x263 pixel) e ti garantisco che la qualit├â ├â┬¿ a dir poco merdosa, ...ne stampo una ventina al giorno ai miei clienti!!! ...e cmq il nokia 6630 le foto le fa in 1280 x 960 pixel!!! Devi mangiare ancora tanto pane e vespa, ragazzo! Cita
Ospite Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Inviato 27 Dicembre 2004 Quattro pagine di tecnica generale gettate nel wc Cita
Largo...Ciospe! Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Inviato 27 Dicembre 2004 Quattro pagine di tecnica generale gettate nel wc Alla fine infatti, tante discussioni per niente...e senza motivo alcuno, nemmeno quello dello scherzo! Chi l'ha richiesto? Arriva qui uno mai visto ne conosciuto e ci fa gli "scherzetti"... Io ai "ragazzi scherzosi" come Clansman bannerei l'ingresso perenne a VOL, consigliandoli di rivolgersi piuttosto al forum della Disney...e non credere che siamo permalosi, fanatici, ecc.ecc. e'solo che francamente tutto questo non ha nessun senso, Vespaincant docet. Ciao FC Cita
capobanco Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Inviato 27 Dicembre 2004 Un simpaticone come l'amico clansman, in vena di fare scherzoni!!! Cita
vespistaD87 Inviato 27 Dicembre 2004 Segnala Inviato 27 Dicembre 2004 in prratica le foto della tua firma possono essere fatte co il cell. sì,in effetti sono fatte da un 7650. il fatto ├â┬¿ che alcune foto vengono piuttosto bene stampate su carta,mentre altre risultano sgranate. e ti garantisco che la qualit├â ├â┬¿ a dir poco merdosa, ...ne stampo una ventina al giorno ai miei clienti!!! ma ti riferisci a quelle fatte dai telefono in generale o a quelle del 6630? cio├â┬¿,volevo capire se avendo la capacit├â di 1,3 megapixel (io con la mia piccola fuji da 2 megap le foto le scatto e stampo qusi sempre a 1) si possono paragonare le foto sviluppate a quelle di una normale macchina fotografica digitale... Cita
er_quaja Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 vi state concentrando troppo sulla risoluzione non pensando alla compressione, ragazzi. Cita
Ospite Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Guarda... ti racconto una cosa: 2/3 anni fa nel mio gruppo di amici c'era uno che si vantava di tutto.... Tanto per farti capire era soprannominato 'mister 190 col ciao' perchè un giorno è arrivato a dire di avere fatto i 190 kmh con un ciao con impianto nos, eccetera eccetera..... Noi ovviamente sapevamo che tutto quello che diceva erano cavolate per mettersi al centro dell'attenzione, però lo prendevamo in giro alle spalle (qualche volta anche stimolandolo a dire cazzate). Ora penso che sei anche fortunato perchè qua nessuno ti ha riso alle spalle, cosa che mi pare non bella, però evita di fare ste burlate senza senso........ Saluti Cita
rossovespa Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 clansman943 ??? clansman943??? ti abbiamo beccato? bella la storia hahaha!!!!!! raccontamene un'altra o postami le foto di te+vespa+casa tua e la prima pagina del giornale di oggi!!! enrico Cita
Ospite Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Mi ricorda la storiella di un ET3 ... http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=7195&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= Cita
vespistaD87 Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 ma lo scopo era quello di raggiungere le 4 pagine di insulti... ah ah ah che bella soddisfazione... cmq clansman,ti comunico che in passato ci sono stati argomenti che sono arrivati anche a 26 pagine... Cita
vespistaD87 Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Mi ricorda la storiella di un ET3 ... gi├â ,solo che lì vespaincant era stato isultato,denigrato e cazziato... sto post invece ha avuto riscontri pi├â┬╣ moderati Cita
vespistaD87 Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 vi state concentrando troppo sulla risoluzione non pensando alla compressione, ragazzi. ehhh qua si va sullo specifico e io inizio a non capirne un ca**o... Cita
zak61 Inviato 29 Dicembre 2004 Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 Beh, sono stato il primo a diffidarne ... (vedi pag 1) ... e avevo ragione eh eh eh Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini