Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

NELLA PRESENTAZIONE STESSA DI LEARDI E DEL PRESIDENTE DEL VC PERUGIA SI DICEVA PROPRIO CHE L'INTENZIONE ERA FARE UN UNICO MEGA RADUNO IN UMBRIA FATTO COME SI DEVE E CONCENTRANDO GLI SFORZI DEI CLUB DELLA REGIONE.

QUINDI TEORICAMENTE NON 5 RADUNI DEI VARI CLUB UMBRI MA UNO SOLO DI QUALITA'

Inviato

ADDIRITTURA L'IDEA LANCIATA ERA DI DIMOSTRARE CHE UN EVENTO DI QUESTO GENERE AVREBBE BATTUTO QUALUNQUE EUROVESPA STRANIERO, QUESTO SICURAMENTE X IL MALCONTENTO NATO A VIENNA (FLOP REALE CON TANTI PROBLEMI STRANAMENTE NON RISOLTI DAI RIGIDI E METODICI AUSTRIACI!)

Inviato

L'idea di fare un megaraduno regionale in puglia è stata presentata dal sottoscritto questa estate al sigor Leardi, in quel di Bisignano, presenti i presidenti di VC di mezz'Italia.

Con lo scopo di eliminare, appunto le mille iniziative con un'internazionale da tenersi a Bari nell'unica data libera disponibile 21 marzo.

Abbiamo concordato la data con la Solbach, disponibilissima, coordinato 14 VespaClubs di Puglia, il sigor Leardi ci ha dato la benedizione, è stata messa in calendario. . . e poi . . . il signor Leardi nella stessa data ha convocato il congresso nazionale!!!

Ha, ha, ha, scherzetti da sottobosco di ex democrazia cristiana!!!

Al prossimo congresso, che sarà elettivo, si faranno un po di conti!!!

Spero che non tiri un'inculata pure ad Armando . . .

Inviato

La data era il 21 marzo 2004 e non se ne è potuto far niente grazie ai buoni uffici del signor Leardi. Mò valli a rimettere insieme tutti i Vespa Club pugliesi, visto com'è andata quest'anno!

Ciao, Gino

Inviato

INTERESSANTE SAPERE ANCHE CHE CI SARA' LA RIELEZIONE DEL PRESIDENTE NAZIONALE, MA SIAMO IN ITALIA CREDO CHE LA CUPOLA DECIDERA' IL CANDIDATO MIGLIORE PER IL BENE DI TUTTI I VESPISTI.

L'ELEZIONE VERRA' FATTA DURANTE IL NUOVO CONGRESSO NAZIONALE?

Inviato

Ragazzi un korno!!!

Tant'è che ques'anno metà dei VC pugliesi son passati all'FMI e tra poco ci raggiungeranno gli altri.

Il VCBari faceva una cosa come 600 tesserati!!!

Quest'anno ha fatto il minimo

indispensabile di tessere e come loro,

noi, e molti altri . . . e il bello deve ancooooooora venire!!!

Se so mazzate si va colle mazze!!!

L'anno prossimo lo faremo un megaraduno in Puglia . . . anzi, la tre mari organizziamo!!! MA CON L'FMI!!!

Inviato

Ogni VC ha diritto ad un voto se ha fino a 51 tesserati, a due voti se supera i 51, 3 voti oltre cento.

Ogni Club puù portare una delega (questa se la sono inventata li per li all'ultimo congresso, visto che Leardi riceveva deleghe via fax a decine!!!)

Il consiglio direttivo è composto da 12 membri (prima erano 10, i due in più li abbiamo estorti all'ultimo congresso elettivo, davanti ad un tavolo fino alle 4 di mattina).

Sarà presentata una lista alternativa al consiglio direttivo attuale.

Il resto è matematica.

Poi sta ai presidenti di club o ai loro delegati giudicare se l'attuale consiglio direttivo ha fatto gli interessi del vespismo oppure no.

4 anni fà la passarono per il rotto della cuffia, se ci saranno più presidenti di club con le palle che lustrascarpe . . . lo vedremo.

Io e molti capi di altre tribù, l'ascia di guerra l'abbiamo dissotterrata, Manitù deciderà .

Hug!!!

Inviato

COM'E' CHE IO HO APPENA FATTO L'AFFILIAZIONE DEL BETTINELLI FANS CLUB A VC ITALIA E DI TANTI REGOLAMENTI NON SO UN CAZZO?

NON DOVREBBERO INVIARMI IL REGOLAMENTO COMPLETO DELL'ASSOCIAZIONE?

PER ORA DEVO DIRE LA SIG.RA SOLBACH E' STATA PIU' CHE GENTILE NEI CONFRONTI DEL NS CLUB MA PER LEARDI E RIGOBELLO NON POSSO FARE COMMENTI POSITIVI (PER ORA ALMENO).

DOPO AVERE PAGATO L'AFFILIAZIONE MI E' SEMBRATO QUASI DI DISTURBARE PER CHIEDERE SE CORTESEMENTE POTEVANO INVIARMI I 4 BOLLINI CHE AVEVO PAGATO A PESO D'ORO.

LA RIVISTA IN 3 MESI NON SI E' MAI VISTA

VABBE' SIAMO AGLI INIZI QUINDI STIAMO UN PO' A VEDERE COME FUNZIONA IL MOVIMENTO PRIMA DI FAR TROPPO I CRITICONI.

QUALCHE LECITO DUBBIO SULL'AFFILIAZIONE CE L'AVEVO ANCHE PRIMA

COMUNQUE PACE, PREFERISCO PENSARE A COME MIGLIORARE LE COSE CHE A CERCARE SOLO DI CRITICARE E DISTRUGGERE QUEL POCO CHE C'E'.

QUINDI IL MIO VOTO VOGLIO USARLO E I REGOLAMENTI VOGLIO CONOSCERLI

Inviato

Ha, ha, ha, scusa la risata, ma ci siamo passati tutti!!!

Il regolamento? Noi l'abbiamo conosciuto quella notte, seduti di fronte a Leardi, Rigobello, Frisinghelli e Arcangeli, che sudavano freddo.

Quando abbiamo detto (rappresentavamo l'attuale area sud, mica cazzi, avevamo le deleghe di un terzo d'Italia!!!) che volevamo un rappresentante per il Sud o si andava alle elezioni "contro", sono usciti i regolamenti, sono state trovate due posti in più invece di togliere la sedia a qualcuno che già se la sentiva scivolare sotto.

Hi già individuato i personaggi giusti -:), sei già avanti.

Tieni presente che Leardi sta tentando la scalata alla FIV per fare le scarpe alla Solbach.

Chi ha conosciuto la presidente Solbach, non può parlarne male, per gli altri che ai citato qualsiasi presidente o segretario di club sarà daccordo con te.

La cosa più fastidiosa è proprio la capacità che ha uno di quelli che ai citato, di smorzare gli entusiasmi di un neo presidente facendo trasparire la sensazione netta che sta rompendo i coglioni mentre chiede i bollini!!!

Ci sei passato, quindi sai di che parlo.

Vabb├â┬®, se vuoi continuiamo in sede privata se no la guerra la scateno oggi stesso, mi sa!!!

Inviato

l'hanno prossimo mi candido!

fatti non parole!

Ogni VC ha diritto ad un voto se ha fino a 51 tesserati, a due voti se supera i 51, 3 voti oltre cento.

Ogni Club puù portare una delega (questa se la sono inventata li per li all'ultimo congresso, visto che Leardi riceveva deleghe via fax a decine!!!)

Il consiglio direttivo è composto da 12 membri (prima erano 10, i due in più li abbiamo estorti all'ultimo congresso elettivo, davanti ad un tavolo fino alle 4 di mattina).

Sarà presentata una lista alternativa al consiglio direttivo attuale.

Il resto è matematica.

Poi sta ai presidenti di club o ai loro delegati giudicare se l'attuale consiglio direttivo ha fatto gli interessi del vespismo oppure no.

4 anni fà la passarono per il rotto della cuffia, se ci saranno più presidenti di club con le palle che lustrascarpe . . . lo vedremo.

Io e molti capi di altre tribù, l'ascia di guerra l'abbiamo dissotterrata, Manitù deciderà .

Hug!!!

Inviato

No, assolutamente, non tutti c'è gente che prova a darsi da fare e qualcuno ci riesce non ostante gli mettano i bastoni tra le ruote, non gli comunicano le date delle riunioni o le fissano giusto apposta sulle indisponibilità e altre amenità . . .

CERCASI CANDIDATIIIIIIIIIIII

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...