Matteo985 Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Inviato 29 Marzo 2017 Bungiorno a tutti, vorrei iscrivere al registro storico FMI la vespa di mio padre e avrei due domande: 1) il restauro è stato eseguito a regola d'arte e a titolo gratuito da un amico che non lo fa di professione in questo caso come va compilato il modulo " dichiarazione dellÔÇÖimpresa che ha eseguito i lavori " ? 2) Il libretto storico è a nome di mio nonno (defunto) in questo caso nel modulo "dichiarazione di proprietà" come intestatario devo indicare mio nonno e come possessore mio padre? Grazie in anticipo! Cita
GiPiRat Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Inviato 30 Marzo 2017 17 ore fa, Matteo985 ha scritto: Bungiorno a tutti, vorrei iscrivere al registro storico FMI la vespa di mio padre e avrei due domande: 1) il restauro è stato eseguito a regola d'arte e a titolo gratuito da un amico che non lo fa di professione in questo caso come va compilato il modulo " dichiarazione dellÔÇÖimpresa che ha eseguito i lavori " ? 2) Il libretto storico è a nome di mio nonno (defunto) in questo caso nel modulo "dichiarazione di proprietà" come intestatario devo indicare mio nonno e come possessore mio padre? Grazie in anticipo! 1- se leggi bene l'intestazione della certificazione, può essere anche una verifica del lavoro svolto da altri, quindi vai da un meccanico abilitato e te la fai certificare come verifica, e lo paghi per il disturbo. 2- sì. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini