franz90 Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 questa è la foto del mio ritrovamento alla faccia di chi non crede ai post. Saluti Franz90 Cita
Dado Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa L'invidia fa 90 parte seconda Cita
Fulvio Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Non vale una cicca. Ha le manopole non originali ... Cita
Uno Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 hai un culo che ci si tappa il buco dell'ozono..... Cita
Topo Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Ottima!!! Un pò di lavoretti da fargli ci sono ma...resta pur sempre un gran ritrovamento!!! Bacini & Rock'n roll TOPO - Scooter Boys Asola - Cita
SergioGE Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Non ci sono parole.. Non è +o- come trovare un'ago nel pagliaio? Vabbè che la vespa è più grossa di un ago ma anche l'Italia lo è del pagliaio... COMPLIMENTI! Ps:io una 90ss l'avevo provata negli anni '70.. e la ricordo tutta scassata.. messa sicuramente moolto peggio di questa!! Cita
Daniele Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Complimenti!! Appena l'hai restaurata farà un figurone!!! Ciao daniele Cita
GiPiRat Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Bh├â┬®! Che dire: hai un culo a frisella!!! Certo c'├â┬¿ qualche lavoretto da fare, ma niente di particolare. Faccela rivedere una volta ultimata. Ciao e complimenti, Gino Cita
Luca Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 è semplicemente bellissima e completa che è ancora più importante (pare che manchi solo il disco della rota di scorta), queste sono cose scritte nel destino! Cita
zioSergio Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Incredibile. Complimenti per il fondoschiena. Cita
imenotteroblu Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 ribadisco il concetto già espresso nell'altro msg: hai un sedere ributtante!!!! l'invidia regna sovrana. ciao nè Cita
________martin Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 aghhh! se capita a me non dormo per una settimana! (ehm...speriamo non mi capiti...ops...noooo!) Cita
italopapi Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Buttala via che mi sembri sia scassata, ma fammi sapere dove l'hai buttata che magari per puro caso mi trovero' a passare da li' Cita
MarcoVarazze Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Beh...che dire? l'altro giorno ho trovato una penna per terra che scriveva ancora...... Buttala via che mi sembri sia scassata, ma fammi sapere dove l'hai buttata che magari per puro caso mi trovero' a passare da li' Cita
LORENZ Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 E' PROPRIO VECCHIA COME IL CUCCO, E' ORA DI CAMBIARLA, ROTTAMALA E PRENDITI UN BEL GULLIVER USATO! Cita
italopapi Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 per Marco Varazze: Di un po' Marco, cosi' solo per curiosita', sei un fan dell'alfa, o le vendi? ciao Fulvio L. Cita
vespamodelli Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Blehà !!! che skifo!!! IL TUO CULONE INTENDO!!! Bella botta, non c'è che dire!!! Peccato per il copriruota, lo avevo e se l'è preso per due lire un noto panzone che frequenta VOL!!! Cita
GiPiRat Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Vero, Giovà ! Ed era pure del colore giusto! Hehehe! Cita
bebop Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 occhio che stasera c'è l'eclissi di culo di Franz90!!!!tutti fuori a vedere il culo che impalla la lunA!!!!!!! ri-sbavo!!!!!!!!!!!!! Cita
vespistaD87 Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 guarda,mi offro di ritirartela per una modica cifra. se vuoi.. Cita
Luca Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Dai ragazzi, io offro 250 euro..... vediamo chi offre di più.... Cita
vespistaD87 Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 250 te li da lui per portargliela via.... si si conviene dire così... ├â┬¿ un sogno la ss Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 Ma non e'possibile... (e due) Ma li mortacci....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mica per niente, ma di che zona sei? Moh mi metto a setacciare i tuoi dintorni...ecchecavolo... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini