Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

BUONASERA A TUTTI..SONO UN NUOVO ISCRITTO A QUESTO GRUPPO.

VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI UN PROBLEMA CHE E SORTO DURANTE IL RESTAURO DELLA MIA VESPA..NEL SERRARE LA RUOTA ANTERIORE MI SONO ACCORTO CHE RIMANE BLOCCATA, INIZIALMENTE GIRAVA NORMALMENTE MA NEL RIPOSIZIONARE LA RUOTA NON VA PIU.

GRAZIE

Inviato

CUSCINETTI E SPESSORI OK..QUANDO HO MONTATO LA RUOTA LA PRIMA VOLTA GIRAVA NORMALMENTE, HO SMONTATO NUOVAMENTE LA RUOTA PER INGRASSARE I DADI DI SERRAGGIO VISTO CHE SONO ANCORA GLI ORIGINALI E RISALGONO AL 1966, MA NEL RIMONTARE CREDO DI AVER ESAGERATO NEL STRINGERE I 4 DADI DI SOSTEGNO E NON VORREI AVER PRESSATO IL COPERCHIO DEL MOZZO.

Inviato

Ciao , se hai sostituito le ganasce potrebbero essere leggermente piu' larghe e quando stringi strisciano nella spalla del tamburo , con la smerigliatrice e disco lamellare le consumi finche' il tamburo gira libero.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...