pk_damiano_4hp Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 (modificato) Modificato 27 Agosto 2018 da pk_damiano_4hp Cita
FRANCESCOPX Inviato 3 Febbraio 2018 Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 Molto interessante ma in pratica mi pare aver capito che più si alza il cilindro a più si riduce il differenziale tra fasi di travaso e di scarico. Ma a livello di comportamento del motore cosa cambia? Cita
pk_damiano_4hp Inviato 5 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 entro certi limiti si guadagna ai regimi intermedi perdendo però potenza in alto Cita
pk_damiano_4hp Inviato 27 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2018 (modificato) Ecco la seconda parte, ancora più interessante forse Modificato 18 Settembre 2018 da pk_damiano_4hp Cita
swirl Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Sarebbe ancor più interessante capire come si modifica il carattere del motore al variare dell'integration area ,a pari fasatura/cilindrata.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini