pelle Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Salve, devo nel revisionare il motore della mia Rally 200 con volano Femsa, devo sostituire ovviamente il cuscinetto lato volano che ha oltre 40000 km. Ora ho fatto un po di ricerche e da quanto ho capito è lo stesso cuscinetto del T5. Vi risulta? Altrimenti sapete il codice del cuscinetto SKF? So che si trovano solo a rulli invertiti e qualcuno ho letto he dice che son meno "robusti". Sarà vero? Grazie a tutti. Pelle Cita
poeta Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 ne sò quanto te.... ma Pascoli ha l'originale per sentito dire... chiedi il prezzo e poi prendi quello a rulli invertiti commerciale.... grossomodo. Cita
pelle Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Proverò, comunque ho un po' approfondito e pare proprio che sia il solito della T5 che monta su 180/200 Rally con volano Femsa. Ho anche trovato una vecchia rimanenza di magazzino ma non è SKF ma FAG. la conosci come marca? Che faccio, lo prendo!?!? Cita
poeta Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 prendilo e dammi coordinate se na ha due! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini