pelle Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Inviato 21 Dicembre 2017 salve a tutti! torno a stressarvi perche devo cambiare l'ingranaggio della quarta 35 denti al motore della mia Rally 200 prima serie in corso di restauro, poichè ha i punti di battuta della Crocera scheggiati e non mi va di rischiare. l'ingranaggio attualmente montato non ha nessuna sigla e nessun simbolo inciso. avrei trovato il ricambio che mi viene presentato come originale, sempre senza nessuna scritta o sigla. vi risulta sta cosa? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini