Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sulla mia vespa px 125 del 2000,con batteria, si bruciano spesso la luce di posizione del faro anteriore e quella posteriore, poco tempo fa, (non so se è un caso) anche quella dello stop. L'unica che sembra resistere da tempo è l'abbagliante. Dite che può dipendere dal regolatore? Può essere causato da qualche falso contatto o da un filo staccato da qualche parte? premetto che dopo la sostituzione delle lampade fino a quando non si bruciano nuovamente funziona tutto correttamente. Ps: le frecce non hanno dato problemi per ora.

Ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Da ciò che dici il primo imputato è il regolatore, dovresti provare a misurare con un tester la tensione che ti arriva alle luci quando acceleri, se non si stabilizza oltre un certo regime il problema è lui.

Cordialmente

Inviato
Da ciò che dici il primo imputato è il regolatore, dovresti provare a misurare con un tester la tensione che ti arriva alle luci quando acceleri, se non si stabilizza oltre un certo regime il problema è lui.
Cordialmente
Non ho purtroppo un tester a disposizione :( potrebbero essere cavi che fanno falso contatto? Una volta sostituite le lampadine funziona tutto bene fino a quando non si bruciano di nuovo..
Inviato
7 ore fa, casabis ha scritto:

Cordialmente

Ragazzi mi sono fatto prestare il tester dal vicino e una volta impostato su 20 e misurato alla batteria, rileva enormi sbalzi di corrente, non si stabilizza mai. Addirittura appoggiando solo il positivo invece di dare 0 come valore, mostra sbalzi di corrente.

Confermate che è il regolatore?

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti , voglio mettere la batteria a 12 volt su il mio px arcobaleno .... quando giro la chiave si devono accendere le luci . c'è qualcuno che mi può aiutare ???? mi servirebbe un consiglio .... _ok_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...