Liuk80 Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Inviato 18 Febbraio 2018 Buongiorno a tutti sono un "fortunato" possessore di cosa 150. La piccolina in questione mi ha già dato non pochi grattacapi e l ultimo e appunto il rimontaggio del volano. Questo una volta rimesso su e serrato il dado che lo dovrebbe bloccare sull albero con il motore in moto fa un rumore pazzesco e oltretutto tende a svitare il suddetto dado, inoltre mi sono reso conto che tende a rovinare anche la sede della chiavetta presente sull albero. Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare Cita
poeta Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Inviato 23 Febbraio 2018 (modificato) devi cambiare albero e volano....ti schiavetta probabilmente perchè hai il cono albero storto.... il volano probabile era ancoa buono.... ma se hai schiavettato pure lui cambia tutto, quindi... albero e volano sono come quelli PX con avviamento elettrico. Modificato 23 Febbraio 2018 da poeta Cita
kl01 Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 Coni rovinati, devi riprendere le conicità. Se vai nei vari download, cerca la guida al motore PX, in quella nel 2005 ho descritto, con foto, come si fa. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini