Franzpero Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Ciao, su quel tipo di carburatore non ci ho mai smanettato e purtroppo non sono in grado di aiutarti e mi dispiace. Per quanto riguarda il devioluci si deve esserci la massa di spegnimento e va nella posizione più vicina al pintone dello sterzo, llo stesso meccanismo del devio spinto in quella posizione provvede allo spegnimento: http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/V15T_V30T.pdf Questi sono gli che che ho utilizzato quando ho aiutato un amico a sistemare l'impianto elettrico della sua. Francesco Cita
Franzpero Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Spillo deformato? Dalla foto non si capisce molto bene è molto sfuocata. Francesco Cita
baldinv Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Pero' domain vi metto delle foto importanti pe la carburazione del ta17b perche bisogna fare attenzione alla lunghezza dei perni filtro perche se troppo lunghi ostruiscono il foro per la presa d'aria domain ve lo mostro nel dettaglio..... me lo sono dovuto sturdiare per capire come cavolo funziona..... speriamo bene Cita
baldinv Inviato 3 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2018 TuttO bene sto riparando la gs sto aspettando lo spillo della v30 tu? Cita
Franzpero Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Inviato 4 Marzo 2018 Ciao, sono bloccato dal freddo di questi giorni ma continuo il rimontaggio. Francesco Cita
baldinv Inviato 4 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2018 https://quik.gopro.com/V/33vHFBGvGG/ la fine del video è una mia Vl 3 B w end Cita
Sharkettino Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 https://quik.gopro.com/V/33vHFBGvGG/ la fine del video è una mia Vl 3 B w endNon riesco a vedere il video purtroppo.Come procede con questo incredibile progetto di ricostruzione?Ti faccio i miei complimenti per la tue capacità, e se come dici non è il tuo lavoro, complimenti sono doppi. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita
baldinv Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Grazie se siete interessati carico altre foto ora la vespa è dinuovo smontata sto facendo i lavori di carrozzeria per poi verniciarla. I pezzi da trattare superficialmente li ho portati in galvanica.sto cercando gli ultimi dettagli per il completamento . ditemi i vostri commenti, siamo quasi pronti per il collaudo finale , dopo di che iniziamo con un altro restauro ma sicuramente non impegnativo come questo Cita
Franzpero Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 31 minutes ago, baldinv said: Grazie se siete interessati carico altre foto ora la vespa è dinuovo smontata sto facendo i lavori di carrozzeria per poi verniciarla. I pezzi da trattare superficialmente li ho portati in galvanica.sto cercando gli ultimi dettagli per il completamento . ditemi i vostri commenti, siamo quasi pronti per il collaudo finale , dopo di che iniziamo con un altro restauro ma sicuramente non impegnativo come questo Ciao, Vespa finita e partita l'altro ieri fatto anche giretto di una trentina di km qui trovi foto e video: https://www.vespaonline.com/topic/94205-consiglio-acquisto-pistone/ Sai che i tuoi lavori ci interessano molto. Francesco Cita
baldinv Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Ci siamo quasi.......... si ricomincia..... se mi entra ... faccio il colpaccio della vita...... speriamo bene per ora non dico nulla....... Cita
Franzpero Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 16 hours ago, baldinv said: Ci siamo quasi.......... si ricomincia..... se mi entra ... faccio il colpaccio della vita...... speriamo bene per ora non dico nulla....... Ciao, molto bene tienimi aggiornato sugli sviluppi sia positivi che no. Aggiornamento sulla mia, finalmente sono riuscito a fare un po' di strada ( circa 160km ) devo dire che il motore va molto bene, unici inconvenienti: il dado di serraggio della marmitta non era autobloccante e allentandosi mi ha un po' lordato il telaio ed il braccio motore messo a posto, mi si è rotto un attacco al portalampade del faro anteriore ( ne ho due di scorta e se oggi ho tempo l'aggiusto), rottura della leva del rubinetto del serbatoio la chiave gira su se stessa riparato, devo regolare l'attacco della trasmissione del contakm. Francesco Cita
Franzpero Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Inviato 26 Giugno 2018 9 hours ago, baldinv said: Sera Ciao, tutto bene? E' un po' che non ci si sente. Francesco Cita
Franzpero Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 Ciao, effettivamente ho avuto un periodo abbastanza incasinato, la vespa una volta finita è apparsa subito andar bene poi ha avuto in mare di problemi anche elettrici ma alla fine ho praticamente finito il rodaggio. In compenso una signora mi ha accartocciato il parafango poi scappando via....... Sono riuscito a raddrizzarlo alla meglio, ho controllato la forcella che è ok, ed adesso sto cercando un bravo battilastra che mi ripari il suo originale che è consumato dall'uso nella parte superiore dove ci sono i fori dei bulloni che lo fissano alla forcella. I tuoi lavori come vanno? Francesco Cita
giaggio Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Inviato 27 Giugno 2018 baldinv, ma poi il colpaccio della vita è andato a segno? Cita
baldinv Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2018 si sono riuscito a prendere una v 13 bellissima ed se riesco prendero' anche una altra 90 ss targata roma conservata speriamo bene Cita
giaggio Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 ti invidio per il v13! conservato o da restauro? preso nelle tue zone (roma)? Cita
baldinv Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2018 e' stato restaurato molto tempo fa si a roma Cita
baldinv Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2018 targa Ravenna co I doc originali Cita
giaggio Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 complimenti bel colpo! se ti va, apri una discussione sulla bacchetta, a me farebbe piacere; io sono di viterbo magari un giorno ci si può incontrare a roma Cita
Franzpero Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 19 hours ago, baldinv said: si sono riuscito a prendere una v 13 bellissima ed se riesco prendero' anche una altra 90 ss targata roma conservata speriamo bene Ahhhh però! Complimenti e poi non molli nella ricerca. Però qualche fotina potresti anche metterla. Francesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini