Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la candela semmai più calda, sembra che stando fermo al minimo si invasi sporcando la candela, poi ripartendo si pulisca, quando sosti e spengi il motore lasci il rubinetto aperto o chiuso ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, io avevo lo stesso tuo problema quando la ho risvegliata dal letargo invernale ma con 2% sintetico; px 125e originalissimo (ultima rettifica) e 176K KM sul groppone (!).

Ho risolto pulendo i getti del carburatore ma contemporaneamente ho cambiato anche la candela, sempre L86C, non saprei quale delle due abbia realmente risolto.

Inviato (modificato)

Il rubinetto e' aperto perche' la vespa e' in moto al minimo...comunque normalmente non lo chiudo mai.

Il problema lo fa sia con le champion che con le denso di grado termico 6 e 7. Il carburatore e' pulito .Se lascio spento il motore per  5 munuti il problema sparisce, riaccendo e vado senza problemi.

Modificato da olo
aggiunta di frase
Inviato

Si solo a motore caldo ma solamente dopo averlo "sforzato" tipo lunghi tratti a velocita sostenuta o strade in salita di montagna . Situazioni dove il motore lavora di piu'. Adesso ho una denso 22 e le cose rispetto alla precedente 20 sembrano un pochino peggiorate.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...