AlessioIT Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2018 salve a tutti vorrei avere un po più di brio per la mia vespa 50 special a 4 marce e volevo montare un 75cc polini ma senza stravolgere troppo la meccanica sostituendo gruppo termico marmitta(proma) e carburatore qual è secondo voi la miglior soluzione ? carburatore 16/16 o 19 ? un saluto a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanni90cv Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 per il polini 75 meglio il 19 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diabolicus Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2018 anche io ho il carburatore originale e ho un 75cc , avevo pensato di montare anche io un 19. quale marca mi consigliate e quel filtro montare ? grazie mille in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini