Vai al contenuto

Restauro Vespa 125 Faro Basso VN1T


Mirkyuzo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...sono nuovo del forum...mi sono avvicinato al mondo Vespa quasi per sbaglio.

Sto restaurando una 125 faro basso VN1T e sto riscontrando diverse difficoltà, in quanto alcune cose non le ho smontate e quindi non ho visto come andavano....

Per esempio...ho problemi nel riassemblaggio dello sterzo. E' stato sezionato tutto...ed ora non riesco a capire come va riassemblato, soprattutto non riesco a capire come va messa una specie di rondella con un dente. Non so neanche il nome esatto per cercarla come ricambio ed allegare una foto. Ho provato a guardare su degli esplosi, ma sono altamente indecifrabili, sia come risoluzione, sia come quantità di dettagli...

Altro mega problema riscontrato è il rimontaggio della molla che sta tra il telaio e lo sportellino del carburatore. Sullo sportellino riesco ad infilare i due ganci, ma sul telaio non riesco a capire come si aggancia.

Qualcuno può aiutarmi? Gliene sarei immensamente grato.😭😭😭

Grazie mille.

 

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...