Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, innanzitutto ricorda che su Ebay il prezzo iniziale è uno, poi si fanno le offerte, quindi si presume che si alzi...

Però 51 euro di partenza sono veramente pochi, poptrebbe essere un'occasione, provaci!

Dalle foto sembrerebbe una Primavera (no ET3), perchè la marmitta pare cromata e non nera, sembra del colore originale, e dunque non ha le fasce adesive sulla carrozzeria.

Ma potrebbe essere anche il contrario..

In ogni caso è da acquistare, se fossi nelle zone limitrofe io tenterei!

In bocca al lupo, Enrico (facci sapere come va)

Inviato

51 come partenza non è male, provaci!!!

Non è una ET3 visto che non ha la chiave sul manubrio, è quindi sicuramente un Primavera...

Buona Asta

Inviato

Già vista, segui il consiglio di 500. Prima di fare un'offerta, però, accertati di dove sia realmente ubicata: a Nice in Francia o a Reggio Emilia? La differenza non è banale!

Ciao, Gino

Inviato

infatti..... devo vedere dove è realmente la vespa..... se è in francia ? boh.... almeno ci provo.... ora provo a contattare i venditore per maggiori informazioni...... sicuramente non me la porterò a casa per 51 euro, però provo a mettergli il prezzo più basso che posso..... grazie a tutti vi farò sapere !!!!

Inviato

lo ho contattato, e in qualche modo ha detto che meno di 450 euro non la vende .... almeno io ho capito questo.... ^_^ parlava metà italiano e metà francese...... Poi non ha neanche i documenti ! Se qualcuno fosse interessato, ha detto che stà veramente a Reggio emilia!!! ciao (se qualcuno fosse interessato, ho la sua e-mail)

Ho trovato questa vespa che sembrerebbe lostesso una 125 primavera, però è CON LE FRECCE !!! CHe modello è? la si vende a 1000 euro....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9951&item=4516253355&rd=1

Inviato

Se non ha messo il prezzo di riserva DEVE vendere al miglio offerente, anche se il prezzo non ha raggiunto i 450 euro.

Seguila e fai la tua offerta alla fine, se credi che ti convenga.

Ciao, Gino

Inviato

Ciao ragazzi. Scusatemi se vi contraddico, ma a me sembra proprio una et3. Notate il faro posteriore grosso (la primavera montava quello piccolo tipo 50r), la marmitta a siluro nera (nella primavera c'era quella a cassetta), lo sportellino della centralina (non mi ricordo se nella primavera c'era ed era usato come portaoggetti, ma credo di no). Riguardo al manubrio potrebbe essere stato cambiato. Attenzione, potrebbe essere una primavera camuffata ad et3. Bisognerebbe sapere il numero di telaio per avere la certezza sul modello...

Vi saluto chiedo di nuovo scusa per la contraddizione.

Ciao! :wink:

Inviato
Ciao ragazzi. Scusatemi se vi contraddico, ma a me sembra proprio una et3. Notate il faro posteriore grosso (la primavera montava quello piccolo tipo 50r), la marmitta a siluro nera (nella primavera c'era quella a cassetta), lo sportellino della centralina (non mi ricordo se nella primavera c'era ed era usato come portaoggetti, ma credo di no). Riguardo al manubrio potrebbe essere stato cambiato. Attenzione, potrebbe essere una primavera camuffata ad et3. Bisognerebbe sapere il numero di telaio per avere la certezza sul modello...

Vi saluto chiedo di nuovo scusa per la contraddizione.

Ciao! :wink:

ciao

da quando e' uscita l'et3 hanno messo il fanale di plastica anche sulla primavera. In ogni caso la primavera montava il fanale con parte in metallo uguale a quello della 90ss, e simile a quello della 50 primaserie ma diversissimo da quello in plastica della 50r. Lo sportello portaoggetti e' identico su primavera ed et3, ma nell'et3 ha dentro anche la centralina.

Il colore sembra il classico biancospino originale delle primavera seconda meta' anni 70.

Insomma e' una primavera.

ciao

chiaro

Inviato
dice che il numero del telaio inizia con V9SS1T ..... sarà vero?

Impossibile! V9SS1T è la sigla del telaio della 90SS e questa non c'assomiglia proprio (il telaio è completamente diverso).

La sigla dovrebbe essere VMA2T (Primavera) o, al massimo, VMB1T (ET3).

Ciao, Gino

Inviato

ma si quella è un primavera ( a parte il numero di telaio ...)

La mia ha il fanalone dietro come l'et3 (dal 76 in pio appunto è cosi sia per primavera sia per et3), la marmitta a siluro è quella di et3, ma qual'è il problema, in 25 anni l'avranno anche cambiata... magari, e poi il manubrio è giusto primavera ( se fosse et3, che fa , lo sostituisce con quello di un primavera e poi fa qualche invenzione per non avere piu la chiave dell'accensione...?).

Io ho visto molte primavera trasformate in et3, mai una et3 trasformata a primavera.

Inviato

... a due ragazzi con cui eravamo amici una ventina d'anni fa modificai il manubrio primavera facendo il foro ET3, non è difficile cambiare l'aspetto, i numeri di telaio si, quelli non si cambiano (o almeno io non l'ho mai fatto e credo che tanto semplice non debba essere).

Inviato

Dimenticavo: un mio coetaneo ha passato 1.000 pene per revisionare il suo ormai storico primavera (sempre stato di suia di proprietà ), anni fa glielo rubarono quando era ancora abbastanza nuovo e lo ritrovò senza motore, con i soldi dell'assicurazione comprò allora un motore ET3 e lo mise sotto ... di recente alla revisione gli hanno contestato la differente serie tra telaio e motore.

Inviato

Io ho sentito uno che ha scambiato il numero di telaio... Ha distrutto il telaio della special, così ora gira con uno special/et3 con la vaschetta portaoggetti sopra la marmitta! Telaio et3 e manubrio special... A vederlo il numero di telaio ├â┬¿ perfetto... solo che non so che conoscenze abbia... se lo beccano sono guai per lui...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...