Vai al contenuto

Bentornata arcobaleno


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
3 ore fa, claudio/cento ha scritto:

Ecco le foto della vespa che ho ricomprata dopo 32 anni,ovviamente sarà restaurata...

Bravo Claudio che ci sei riuscito.... 👏

il mio sogno è poter ritornare in possesso della mia SV150 del 1977......! 

Modificato da maxsax
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece quelle che si vedono un po' ovunque stile bomboniera sono fantastiche ? Un mezzo con i suoi anni DEVE poter raccontare la sua storia , per la stessa definizione di mezzo storico ( o di interesse storico ,etc etc) . A meno di non avere marciume nei punti nevralgici (tunnel in primis) si dovrebbe cercare nei limiti del possibile di conservare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono del tutto sicuro .. Tra le varie modifiche arrivate con la serie Arcobaleno c'è anche il cambio di "cruscotto" , non so a questo punto se le dimensioni coincidono con il "cruscotto" della prima serie di Px . Ovviamente parlo della circonferenza anteriore che ingloba il gruppo faro .
Ad esempio per quanto riguarda il gruppo luci posteriore la differenza è netta tra Px prima serie ed arcobaleno , infatti le griglie posteriori non sono adattabili tra i due modelli .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...