nero16 Inviato 31 Dicembre 2018 Segnala Inviato 31 Dicembre 2018 Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di alcuni suggerimenti per risparmiare sull'assicurazione della mia Vespa PK 50 del 1982. Posseggo la tessera FMI ma la Vespa non è iscritta al Registro Storico, che mi consigliate di fare? Ho fatto alcuni preventivi online dagli 800 euro e mi è preso un colpo!!! E' pur vero che non mi faceva selezionare il modello esatto della mia Vespa (mi proponeva solo gli attuali modelli e non quelli storici)..però ecco 800 euro mi sembrano troppi, sento in giro che tutti pagano una stupidaggine per un ciclomotore ultratrentennale!. Grazie mille Cita
clafo Inviato 31 Dicembre 2018 Segnala Inviato 31 Dicembre 2018 Ciao, le voci molto spesso sono ampiamente rimaneggiate... ma se hai la tessera di un vespa club (ufficiale, riconosciuto dal Vespa Club Italia) , puoi usufruire della scontistica riservata ai tesserati, con Allianz. http://www.vespaclubditalia.it/allianz/ Ciao. Clafo. Cita
nero16 Inviato 31 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2018 19 minuti fa, clafo ha scritto: Ciao, le voci molto spesso sono ampiamente rimaneggiate... ma se hai la tessera di un vespa club (ufficiale, riconosciuto dal Vespa Club Italia) , puoi usufruire della scontistica riservata ai tesserati, con Allianz. http://www.vespaclubditalia.it/allianz/ Ciao. Clafo. Grazie mille per il celere riscontro. Sai se è possibile fare iscrizione online al Vespa Club Italia? Cita
clafo Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Prego, no il Vespa Club Italia non fa tesseramenti online, come FMI, quelli che ti propongono la tessera vespa club online sono gruppi non riconosciuti V.C.I. Ti conviene contattare il vespa club piu vicino a te o trovarne uno che ti sta simpatico... Ciao. Clafo. (Vespa Club Santarcangelo di Romagna). Cita
nero16 Inviato 1 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Grazie mille per le info e buon anno nuovo Cita
nero16 Inviato 2 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 Alla fine ho trovato un ottimo prezzo presso un agenzia Allianz a Roma (senza iscrizione a Club e/o Registro Storico), sono molto soddisfatto. Ciao, Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini