rilloPX Inviato 1 Febbraio 2019 Segnala Inviato 1 Febbraio 2019 Ciao a tutti. Scrivo per togliermi un dubbio ho un px 125 che monta un DR polinizzato perciò con travasi aperti e carter raccordati tipo polini. Stavo pensando di cambiare gruppo termico ed ero orientato verso il malossi 166 che mi sembra abbia delle buone cararatteristiche. Una domanda devo modificare la raccordatura sul carter e se si come? Ciao a tutti e grazie Cita
GAB84 Inviato 14 Febbraio 2019 Segnala Inviato 14 Febbraio 2019 Il malossi in ghisa ha i travasi di base dalla forma differente rispetto al polini (o DR polinizzato) e per forza di cose dovrai adattarli...sempre se hai "ciccia" disponibile sui carter che ti permettano tale operazione... Io fossi in te passerei al Polini in alluminio così i travasi di base li hai già belli e pronti... Ma se proprio vuoi provare il malossi , potresti provare a sovrapporre sul tuo carter la guarnizione di base del cilindro malossi 166 (magari acquistando solo queste senza prendere il gt per fare una prova al volo) e vedi cosa e dove devi lavorare...poi decidi 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini