Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, o scorso anno ho acquistato una pk 50 xl dell'85 perfetta nel telaio (non so se è mai stata verniciata o è originale), ma determinati accessori si son rovinati e vorrei sostituirli. La mia domanda è cosa cercare e soprattutto dove cercare per comprare al meglio e mantenere la vespa più originale possibile.

Ad esempio dopo una pioggia presa i bastoncini reggispecchietti si son arrugginiti e vorrei sostituirli. Quelli che ci son son regolabili in altezza e sinceramente mi piacciono ma vorrei capire se gli originali erano così o no, inoltre non vorrei che i nuovi si riarrugginiscano, quindi preferisco spender qualcosa in più per aver una buona resa, si estetica che funzionale.

Altra cosa da sostituire sarebbe la sella, io ne ho una lunga bordoux e mi piace, dove potrei trovarne una simile? Ed in ultimo ed anche urgente vorrei sostituire i cilindri di accensione (la chiave inciampa), sella (non più funzionante il pulsante) e del bauletto sotto il manubrio (il cilindro non gira)...

Insomma attendo vostri consigli.

Grazie 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao!

Gli specchietti non erano regolabili in altezza, puoi prendere degli aftermarket uguali a quelli che hai.

Per la sella: se ti piace quella che hai, puoi farla ritappezzare (in ogni caso, bordeaux non era originale).

Tutti i blocchetti si possono acquistare come ricambi originali.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...