Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, sto restaurando la vespa 50 special L, devo fare il collaudo perché ho perso il libretto. Ho acquistato la vespa 30 anni fa, ma sono venuto a conoscenza che alcuni pezzi non sono originali (si usava negli anni 80/90 fare questi pastrocchi) ho lo sterzo dell et3(originariamente avevo il faro quadrato) le gomme più grandi delle originali 9, la sella dell et3, il motore ha 4 marce invece delle 3  di serie Vi volevo cortesemente chiedere se al collaudo in motorizzazione controllano lo sterzo, le gomme la sella, e i rapporti ... Premetto che i numeri del motore e del telaio sono in regola. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo...