quartamarcia Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 Ciao devo fare i collegamenti alla mia 50 L ma non riesco a saltarci fuori con i colori.... Se confronto l'impianto elettrico con quello della v5a1t non corrispondono i colori. Credo che nel corso degli anni gli siano state fatte delle modifiche oppure il motore non è il suo?? (Help me ) Posto le foto della pulsantiera e dei fili che provengono dall'accensione... se qualcuno se la sente di dirmi come vanno collegati lo ringrazio mooolto... Cita
italopapi Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 guarda qui sul post di carlo 81 "schema elettrico vespa 50" e forse trovi risposta, ciao Cita
italopapi Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 PS: Scusa il ragazzo si chiama Luca81 Cita
mikired Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 c'è qualcuno che mi traduce i colori? che sono in tedesco!?!? grazie Cita
italopapi Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Per mikired: guten tag du nix capire tetesko ja ja, ah aha ha allora: schwarz = nero, grau=grigio, rot= rosso, gr├â┬╝n= verde, violett= viola braun =marro' wei├â┼©= bianco buon divertimento ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini