Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti cari amici vespisti.

Possiedo una vespa 50 n sportellino piccolo con 115 cc polini e tutto il resto. La mia domanda era: posso mettere un 130 cc o non ci sta?

grazie a tutti..

Inviato

ma perche' seguitare ad infierire su un gioiellino come quello?

Se la dai a me ti do una bella special sulla quale puoi divertirti a mettere anche un motore honda 1000 cc!!!!!

Inviato
horusbird ma te lo fai di lavoro comprare vendere vespe ecc..??

zioriccio che vespa hai 50N anche te??

[OT mode ON]

No,per lavoro faccio ben altro, purtroppo credo di non star troppo bene ultimamente... mi e' venuta una sindrome da possesso di Vespe! fortunatamente limitata alle small .....

Comunque nel piazzale a stasera siamo a 6, mi sa che mia moglie mi manda a dormire con le Vespe se non la smetto!

[OT mode OFF]

Inviato

...Un'altro con la 50N!Bella eh...è il mio amore...comunque a livello meccanico non hai nessun problema,ma dal punto dello sportellino penso che farai solo fatica a togliere la candela...

Ah,un consiglio...fai come me,non rovinare il blocco originale,cerca un blocco alternativo su cui montare l'elab...

Inviato

... x gero...dipende che modello in specifico hai...i primi modelli dovrebbero avere i carter del cilindro più stretti rispetto agli ultimi modelli,resi uguali ai carter dei 125...non so se mi sono spiegato...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...