dodiardo Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Salve a tutti cari amici vespisti. Possiedo una vespa 50 n sportellino piccolo con 115 cc polini e tutto il resto. La mia domanda era: posso mettere un 130 cc o non ci sta? grazie a tutti.. Cita
Ospite Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 ma perche' seguitare ad infierire su un gioiellino come quello? Se la dai a me ti do una bella special sulla quale puoi divertirti a mettere anche un motore honda 1000 cc!!!!! Cita
zioriccio Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Ma, io l'ho presa col 75 e gia mi preoccupo che la rompo, me sa che appena faccio qualcosa di soldi ci metto su l'originale. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 prova a mettere il post nel forum elaborazioni! Cita
mikired Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 horusbird ma te lo fai di lavoro comprare vendere vespe ecc..?? zioriccio che vespa hai 50N anche te?? Cita
Ospite Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 horusbird ma te lo fai di lavoro comprare vendere vespe ecc..??zioriccio che vespa hai 50N anche te?? [OT mode ON] No,per lavoro faccio ben altro, purtroppo credo di non star troppo bene ultimamente... mi e' venuta una sindrome da possesso di Vespe! fortunatamente limitata alle small ..... Comunque nel piazzale a stasera siamo a 6, mi sa che mia moglie mi manda a dormire con le Vespe se non la smetto! [OT mode OFF] Cita
Sceva Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 ...Un'altro con la 50N!Bella eh...è il mio amore...comunque a livello meccanico non hai nessun problema,ma dal punto dello sportellino penso che farai solo fatica a togliere la candela... Ah,un consiglio...fai come me,non rovinare il blocco originale,cerca un blocco alternativo su cui montare l'elab... Cita
mikired Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 ciao sceva allora aggiungine un altro alla lista perchè sono anche io un possessore di una bella 50N del 66 Cita
Gero Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 anke io 64!!!!!l unica cosa ke non mi torna è ke nel mio varter ci sta a mala pena un 80!!!!!come fa a stare un 115 su una n?hai allargato i carter??? Cita
mummo89 Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Inviato 16 Gennaio 2005 la mia è del 67 però con motore special e 100 polini Cita
Sceva Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 ... x gero...dipende che modello in specifico hai...i primi modelli dovrebbero avere i carter del cilindro più stretti rispetto agli ultimi modelli,resi uguali ai carter dei 125...non so se mi sono spiegato... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini