Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena visto una ET3 "NON riverniciata" di colore marrone metallizzato!

Leggendo in giro non mi risulta che l'ET3 sia mai stata fatta di quel colore mentre per certo esisteva la Primavera marrone metallizzato colore Max Mayer 1.268.5130.

Come mai allora questa ET3 e' cosi'? Avete qualche idea? E' possibile che solo qualche ET3 sia stata verniciata marrone?

Grazie

Inviato

sembra davvero molto strano. Non è una primavera "camuffata" da ET3? Il marrone con sella bianca è solo Primavera tra il 74 e il 76. Bellissimo mezzo.

Oppure, per me meno probabile una ET3 riverniciata appunto marrone. Ma secondo me è piu probabile la prima. Vedi il numero di telaio se è VMA2T è Primavera se è VMB2T è ET3. Questa è l'unica via.

Inviato

Anche un nuovo socio del nostro club ha una ET3 del 79 riverniciata bianca ma sotto il serbatoio l'inconfondibile marrone metallizzato!!!

Sarei curioso di sapere se aveva le fasce adesive blu . . .

Non fidatevi ciecamente dei dati riportati da vespatecnica, sono fermi al 76 e molto lacunosi e superficiali.

Inviato

mmm .. marrone una et3? mi sembra un po starno cmq oramai non mi sorprendo più di nulla.. secondo me l'hanno o ricolorata o hanno preso il telaio si un primavera con documenti e ci hanno ficcato sotto un et3... una domanada ma il manubrio ha il buco?

Inviato

Sinceramente non ho guardato se c'e' il buco sul manubrio. Cmq l'ho appena comprata e appena me la portano (spero entro domenica) controllo il telaio e posto una foto cosi' chiariamo l'enigma!

Inviato

si concordo con Vespamodelli... l'unico è il telaio. Però anche se è VMB ed è marrone resta il dilemma:

originale o riverniciato?

Può essere tutto... ma strano davvero l'ET3 uscita marrone.

Poi bisognerebbe capire se con manopole, sella e piedini del cavalletto bianchi. A questo punto mi aspetto gli adesivi laterali bianchi anch'essi.

Bah, comunque se fosse ocsi... che bella!!!

Inviato

Allora...

in effetti ero stato tratto in inganno perche' la vespa era "ben" riverniciata marrone pero' come giustamente osservato da molti non era una ET3 ma una primavera. L'affare alla fine non e' andato in porto perche' raschiata la vernice sul numero di telaio lo stesso risultava vistosamente molato!

Insomma il tipo c'ha provato anche se dice di non saperne nulla di numeri di telaio e roba simile.

Alla fine vi ho allertato sul marrone per niente.. mi spiace!

Grazie comunque a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...