Ospite Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Ho appena visto una ET3 "NON riverniciata" di colore marrone metallizzato! Leggendo in giro non mi risulta che l'ET3 sia mai stata fatta di quel colore mentre per certo esisteva la Primavera marrone metallizzato colore Max Mayer 1.268.5130. Come mai allora questa ET3 e' cosi'? Avete qualche idea? E' possibile che solo qualche ET3 sia stata verniciata marrone? Grazie Cita
asasa Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 sembra davvero molto strano. Non è una primavera "camuffata" da ET3? Il marrone con sella bianca è solo Primavera tra il 74 e il 76. Bellissimo mezzo. Oppure, per me meno probabile una ET3 riverniciata appunto marrone. Ma secondo me è piu probabile la prima. Vedi il numero di telaio se è VMA2T è Primavera se è VMB2T è ET3. Questa è l'unica via. Cita
vespamodelli Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Anche un nuovo socio del nostro club ha una ET3 del 79 riverniciata bianca ma sotto il serbatoio l'inconfondibile marrone metallizzato!!! Sarei curioso di sapere se aveva le fasce adesive blu . . . Non fidatevi ciecamente dei dati riportati da vespatecnica, sono fermi al 76 e molto lacunosi e superficiali. Cita
iperfly_1 Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 mmm .. marrone una et3? mi sembra un po starno cmq oramai non mi sorprendo più di nulla.. secondo me l'hanno o ricolorata o hanno preso il telaio si un primavera con documenti e ci hanno ficcato sotto un et3... una domanada ma il manubrio ha il buco? Cita
Ospite Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Sinceramente non ho guardato se c'e' il buco sul manubrio. Cmq l'ho appena comprata e appena me la portano (spero entro domenica) controllo il telaio e posto una foto cosi' chiariamo l'enigma! Cita
vespamodelli Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 Lascia perdere il buco, guarda la sigla del telaio VMA o VMB!!! Cita
asasa Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 si concordo con Vespamodelli... l'unico è il telaio. Però anche se è VMB ed è marrone resta il dilemma: originale o riverniciato? Può essere tutto... ma strano davvero l'ET3 uscita marrone. Poi bisognerebbe capire se con manopole, sella e piedini del cavalletto bianchi. A questo punto mi aspetto gli adesivi laterali bianchi anch'essi. Bah, comunque se fosse ocsi... che bella!!! Cita
SpallaCotta Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 in vita mia vidi una sola et3 marrone:quella di largo,se poi è una primavera,mai ne vidi! Cita
vespistaD87 Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 io l'unica che ho visto dal vero è questa: una primavera. Cita
asasa Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Inviato 11 Gennaio 2005 bellissima, però senza sella e manopole bianche.... cmq adoro questa Primavera marrone. Cita
no_stop Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Tutto è possibile horusbird! ma il meglio è che appena ti arriva fai due foto e le posti! Le stranezze vespistiche non smettono mai di stupirci! Ciao a tutti! Cita
Ospite Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Allora... in effetti ero stato tratto in inganno perche' la vespa era "ben" riverniciata marrone pero' come giustamente osservato da molti non era una ET3 ma una primavera. L'affare alla fine non e' andato in porto perche' raschiata la vernice sul numero di telaio lo stesso risultava vistosamente molato! Insomma il tipo c'ha provato anche se dice di non saperne nulla di numeri di telaio e roba simile. Alla fine vi ho allertato sul marrone per niente.. mi spiace! Grazie comunque a tutti! Cita
vespamodelli Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Inviato 12 Gennaio 2005 Meglio così . . . per te!!! Prima di tutto telai INTEGRI e documenti REGOLARI!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini