Alessandro Baol Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 Ciao a tutti, la P150X del 1981 che ho acquistato è iscritta alla FMI con il certificato di rilevanza storica e collezionistica. Ho chiesto alla segreteria FMI quale fosse la procedura per poter cambiare il nominativo del proprietario sul certificato e l' allegato A, e mi è stato risposto che devo necessariamente prima iscrivermi e tesserarmi alla FMI, successivamente devo rifare daccapo tutta la pratica, comprese le foto poichè non vanno bene quelle usate in precedenza, con relativo pagamento della quota. Ma è mai possibile tale iter solo per cambiare il nominativo? A voi è mai successo? Secondo voi potrei allegare una autocertificazione con fotocopia del libretto e dichiarazione del venditore in cui si dichiara che la moto è ora di mia proprietà e risolvere così il problema? Grazie mille Cita
pelle Inviato 9 Ottobre 2019 Segnala Inviato 9 Ottobre 2019 Mah, la tessera magari posso capire che sia necessaria ma rifare il tutto daccapo...bah... Hai provato a parlare anche con qualche segreteria del club? Ma a cosa ti serve di cambiare il nominativo? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini