Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti e Buone feste!

Per ritornare vespista vorrei comprarmi un 200 arcobaleno........nei prossimi giorni ne vorrei andare a vedere 2 ed avrei bisogno di qualche consiglio da chi più esperto di me.

Uno è un 84 rosso Fred, totalmente rifatto, l'altro è un 85 un bel rosso acceso.

La prima domanda che mi sovviene è, nell'85 facevano il 200 arcobaleno rosso acceso? Online ho trovato solo il rosso Fred per 84 e 85.

Ci sono punti specifici da controllare per vedere se tutto è a posto?

Per questo modello si riesce ad avere una bella targa oro ASI o FMI? Come deve essere per essere tutta originale (visto le numerose personalizzazioni sul PX, non so più com'è tutta originale!)?

Un saluto e grazie a tutti e ancora buone feste!

Modificato da martini
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao, io ne ho due  px 200 anno  87  restaurato e conservato con mix , mai  usato  ed  un 89   senza mix lo utilizzo per raduni e viaggi e a volte uso     cittadino ,   fmi si e' possibile a riguardo targa oro non  mi sono mai informato, ma poso informarti che avendo gia' 30 anni dalla immatricolazione sei esente dalla tassa di proprieta' la paghi ridotta soltanto se circoli, ed avendo  il tesserino vespa club italia ci sono tante compagni convenzionate , ..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...