SpecialElite Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Buonasera a tutti,sono nuovo del forum,sono al mio primo restauro ed ho un problema con il cavo gas della mia 50 special, di per sé l'acceleratore funziona regolarmente ma: la guaina rimane fuori dal fermaguaina sul carburatore (foto 1 gas chiuso, foto 2 gas aperto) e se provo a tenerla inserita e apro il gas, esce dal fermaguaina sul manubrio(foto 3) il risultato è che è quasi inutile regolare la vite del gas e il gioco della manopola(.. In più non vorrei ritrovarmi con il gas incastrato in qualche modo!) Guaine e cavi sono in teflon in kit preassemblato per 50/L/R/N/Special/90/125 primavera/et3 e questa è l'unica che mi ha dato problemi. Come posso risolvere? Accorciando il cavo? Qualsiasi consiglio è ben accetto visto che in 31 anni non ho mai messo mani in un motore(..ma picchia e mena la vespetta è venuta uno spettacolo, grazie a un piccolo libro e ai forum!), grazie buona serata! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini