vespista-viola Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 visto ke nn credete delle prestazioni della mia vespa sxo ke almeno crederete quelle dell'ape di cui ho le prove!!! i pezzi ke ho montato sono quelli ke + o - ho sulla vespa... -130cc polini -marmitta polini x vespa adattata con qualke attacco x l'ape -carburatore 24.24 (dell'orto) -collettore lamellare in alluminio (polini) -filtro in spugna (polini) -albero rinforzato a spalle piene (mazzucchelli) -frizione a 4 dischi con molla rinforzata (rms) -campana,prima quella da 27,poi siccome nn la tirava troppo bene mi sn dato alla ripresa e credo d'esserci riuscito...adesso ho la 18 e la differenza si vede! anke tanto!!!! Cita
Biondo85 Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 anche uno nella mia zona aveva l'ape che si immpenava....aveva il 130 per il resto non so Cita
kron12 Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 seeee.....come no!!!! forse hai su i 14 non i 18!!! cmq brao!!ora si che te pisa dret! Cita
ombra Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 guarda, guarda anke quella d un mio amico impenna Cita
Biondo85 Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 avrai due sacchi di cemento da 50 nel cassone Cita
simo7 Inviato 6 Maggio 2004 Segnala Inviato 6 Maggio 2004 M*nkia se davvero s'impenna è una ficata assurda.. Cita
Iluvatar Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Ciao, una foto cosi non te la scordi tanto velocemente... infatti.... prova a cliccare un attimino su questo link... http://digilander.libero.it/claudio72dgl/le_vostre_foto.htm Spero di sbagliarmi e che sei lo stesso del sito che li dicono chiamarsi Leo... Cita
Ospite Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Infatti questa foto l'avevo già vista parecchio tempo fa! Appena riesco posto le foto della mia Ape...ha un freno anteriore talmente potente ke appena tocco la leva mi si alza il posteriore...è troppo divertente!! Cita
romovespa Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima di prendere la macchina ce l'avevo anche io l'ape da 80 all'ora ma poi l'ho venduta ad un nonnino che fa delle riprese da paura Cita
vespista-viola Inviato 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2004 infatti sono io quello nel sito...se nn c credete mi basta mettere delle foto dove mi si vede anke a me!! cmq la campana è da 18 ne sono sicurissimo xke arrivo agli 85...con la 14 fai al massimo 60....cmq x impennare un ape con le persone dietro basta un 50!!!nel mio dietro nn c'è nessuno!!! Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Venite a fare un salto a Padova a vedere il ciao di Manni con il turbocompressore e motore 4 tempi 250cc mamma miaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Cita
vespista-viola Inviato 7 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2004 dipende ke turbocompressore è!! nn sarà come quello di un andicappato quaggiù ke ha fatto un buco alla marmitta, poi l'ha collegato con un tubo al carburatore!!!!!!!!adesso gli si incrosta sempre come nella marmitta!!!! XDDD Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini