Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho cercato nel forum e mi sono imbattuto in questa discussione riguardo la vespa 125 primavera. Sapreste indicarmi se c'è un luogo per la compra-vendita, o se si può scrivere qui. Grazie

Inviato
3 minuti fa, Robos ha scritto:

Ciao a tutti, ho cercato nel forum e mi sono imbattuto in questa discussione riguardo la vespa 125 primavera. Sapreste indicarmi se c'è un luogo per la compra-vendita, o se si può scrivere qui. Grazie

Cerca su subito.it nella tua regione o regioni vicine!

Inviato
3 minuti fa, Robos ha scritto:

Inviato
1 minuto fa, vespista96 ha scritto:

Sì certo, mi sono spiegato male, intendevo se in questo sito vi è una sezione dedicata. Ho un primavera da vendere e mi pareva consono dedicarmi ai vespisti 😉

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...