cera89 Inviato 2 Settembre 2020 Segnala Inviato 2 Settembre 2020 Quoto Polverone alla grande Al di la del fatto che son due vespe diverse e difficilmente paragonabili...e per me sarebbe da averle entrambe, ma questa è un'altra storia 😂 Cita
Robos Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Inviato 7 Settembre 2020 Ciao a tutti, ho cercato nel forum e mi sono imbattuto in questa discussione riguardo la vespa 125 primavera. Sapreste indicarmi se c'è un luogo per la compra-vendita, o se si può scrivere qui. Grazie Cita
vespista96 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2020 3 minuti fa, Robos ha scritto: Ciao a tutti, ho cercato nel forum e mi sono imbattuto in questa discussione riguardo la vespa 125 primavera. Sapreste indicarmi se c'è un luogo per la compra-vendita, o se si può scrivere qui. Grazie Cerca su subito.it nella tua regione o regioni vicine! Cita
vespista96 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2020 3 minuti fa, Robos ha scritto: Ciao a tutti, ho cercato nel forum e mi sono imbattuto in questa discussione riguardo la vespa 125 primavera. Sapreste indicarmi se c'è un luogo per la compra-vendita, o se si può scrivere qui. Grazie Cerca su subito.it nella tua regione o regioni vicine! Cita
Robos Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Inviato 7 Settembre 2020 1 minuto fa, vespista96 ha scritto: Cerca su subito.it nella tua regione o regioni vicine! Sì certo, mi sono spiegato male, intendevo se in questo sito vi è una sezione dedicata. Ho un primavera da vendere e mi pareva consono dedicarmi ai vespisti 😉 Cita
Spartaco86vi Inviato 10 Settembre 2020 Segnala Inviato 10 Settembre 2020 Il 31/8/2020 in 19:40 , vespista96 ha scritto: Concordo ahaha Sarà ma io la mia 180 Rally finalmente risistemata non la scambierei con nulla 😄😄😄 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini