Vai al contenuto

Identificazione modello p125x senza frecce...


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Ho cortesemente bisogno di un vostro aiuto o parere in quanto non sto riuscendo a capire più nulla....

mi spiego meglio....sto restaurando il mio p125x senza frecce ma non capisco neanche di quale colore lo devo verniciare in quanto dal numero di telaio 167––– composto appunto da 6 cifre  risulta appunto del 1981questo guardando sui vari siti tipo vespa resources ecc ecc... mentre dalla visura o ispezione al PRA risulta immatricolata nel novembre 1977 e PRIMA FORMALITà E  ISCRIZIONE DI VEICOLO NUOVO 12/1977.

in pratica non si capisce nulla in quanto nel 1981 i p125x sono con le frecce e la mia è senza ......

Come mi devo comportare?

Cosa fa fede, da cosa capisco che benedetto modello è?

anche perché la vorrei verniciare di un colore originale con cui era uscita in quegli anni....

Aspetto info in merito non voglio sbagliare in quanto se la voglio iscrivere alla FMI e non è del colore originale non me la passerebbero...

grazie anticipatamente.

IMG_3413.jpg

Modificato da Carmelo Morgante
gli ultimi due sono uno 0 ed una M e lo zero non deve aggiungersi al numero di telaio....
Link al commento
Condividi su altri siti

 

DGM  167XX  0M

 

Forse ho capito .....il numero di telaio da tenere in considerazione sono solo i numeri 167XX , avevo anche calcolato lo 0 (non si capisce se è uno 0 o una O) che precede la M .

Quindi i numeri sono 5, ma kmq non corrisponde lo stesso in pieno in quanto data immatricolazione 77 e da numero di telaio 78 , kmq ci può stare nel 78 il p125x era anche senza frecce se non richiesto erano solo come optional....

Forse svelato l'arcano?

che ne dite ?

Grazie anticipatamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...