Piscitelli Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Inviato 21 Settembre 2020 salve a tutti, mi presento sono antonio, volevo chiedere informazioni e consigli per la mia vespa modello vespa: 50 HP4 75cc polini carburatore 19/19 polini getto max 80 campana frizione 24/72 marmitta originale hp dopo aver fatto un giro di 15 minuti, la vespa non mi parte piu, ho svitato la candela dato qualche colpetto senza candela, rimessa ed è partita , ho fatto un giretto e si è spenta in scalo marce, evidente problema di carburazione, in piu ho notato che in terza ero a 60km/h appena ho messo la quarta ed è arrivata a 70km/h come se non avesse forza premetto che ho smontato il motore poche settimane fa per cambiare la campana, tutto perfettamente senza alcun problema. vi allego anche la foto della candela grazie Cita
Vito.73 Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Inviato 21 Settembre 2020 Io ho una pk50xl con la 24/72 però ho anche la quarta da 20/46 e con questa configurazione la quarta la distende bene, la tua se hai la quarta da 22/46 penso che sia lunga per il 47 di alesaggio. Per la carburazione che tipo di carburatore hai ( cp ) Cita
pelle Inviato 22 Settembre 2020 Segnala Inviato 22 Settembre 2020 Il getto max 80 mi pare enorme... Cita
Piscitelli Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2020 la scintilla c è, possibile che si sia spostato l alternatore??? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini