Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione. 

Smontando il vetro anteriore della Vespa T5 per cambiarne le due lampadine ho notato che veniva via un po' a tirare, come fosse incollato, lì per lì non ci ho badato molto.
Quando sono andato a risistemare il vetro in posizione e ad avvitare tutte le viti del cruscotto ho notato che praticamente il vetro è solamente appoggiato alla guaina.
É così con tutte le T5 o è solo la mia ad avere questo problema? Qualcuno ha una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
16 ore fa, pelle ha scritto:

Non conosco il vetro T5. Manda qualche foto.

Potrebbe essersi sfarinata la guarnizione a colla e a questo punto devi ripulire vetro e parabola e reincollare con mastice da carrozzeria. Nera da vetri se era nera, o sigillante bianco se era bianca.

Grazie per la risposta, ho optato per incollare nuovamente il vetro alla guarnizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...