Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione. 

Smontando il vetro anteriore della Vespa T5 per cambiarne le due lampadine ho notato che veniva via un po' a tirare, come fosse incollato, lì per lì non ci ho badato molto.
Quando sono andato a risistemare il vetro in posizione e ad avvitare tutte le viti del cruscotto ho notato che praticamente il vetro è solamente appoggiato alla guaina.
É così con tutte le T5 o è solo la mia ad avere questo problema? Qualcuno ha una soluzione?

Inviato

Non conosco il vetro T5. Manda qualche foto.

Potrebbe essersi sfarinata la guarnizione a colla e a questo punto devi ripulire vetro e parabola e reincollare con mastice da carrozzeria. Nera da vetri se era nera, o sigillante bianco se era bianca.

Inviato
16 ore fa, pelle ha scritto:

Non conosco il vetro T5. Manda qualche foto.

Potrebbe essersi sfarinata la guarnizione a colla e a questo punto devi ripulire vetro e parabola e reincollare con mastice da carrozzeria. Nera da vetri se era nera, o sigillante bianco se era bianca.

Grazie per la risposta, ho optato per incollare nuovamente il vetro alla guarnizione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...